“Chiama il 113”: disastro a Uomini e Donne, appello disperato di Tina Cipollari

Uomini e donne si avvia verso le battute finali, ma non mancano i colpi di scena: la vivace lite tra Tina Cipollari e Elio ha superato i limiti. 

Il trono over di Uomini e Donne è sempre più protagonista del daytime di Maria de Filippi. Cavaliere e dame e le loro storie sono riusciti a fare ombra al trono classico che fa fatica a imporre personaggi in grado di lasciare il segno. Nei giorni scorsi si è consumato un momento decisamente inaspettato che ha richiesto l’intervento anche della conduttrice.

Tina Cipollari, dopo un primo scontro avvenuto nelle registrazioni precedenti, si è trovata di nuovo a discutere con Elio. Il cavaliere giunto alla corte di Maria solo da qualche settimana è uscito prima con Gemma e poi con Paola, ma per motivi davvero irragionevoli ha chiuso la conoscenza con entrambe. In realtà l’intenzioni d’Elio appaiono decisamente confuse e il suo modo di fare con le dame è irritante. Gemma ha infatti riferito che nonostante la volontà del cavaliere di non uscire più con lei ha ricevuto dei messaggi.

Il cavaliere si è giustificato sottolineando di voler mantenere con Gemma un rapporto d’amicizia. Infastidita Tina ha fatto notare all’uomo che nel programma non si cerca un’amica, ma l’amore. Elio ha risposto all’opinionista chiamandola “Bella” in modo dispregiativo, questo ha irritato Tina a tal punto che la discussione è degenerata. I due hanno superato i confini della decenza tv e a poco sono valsi i tentativi di Maria de Filippi di placare gli animi. E’ intervenuto anche Gianni Sperti che ha dovuto trattenere la collega, evitandole di avvicinarsi troppo al cavaliere.

Uomini e donne trono over, Elio contro Tina: “Prenderò dei provvedimenti”

La sfuriata di Tina contro Elio è stata in parte giustificata dal parterre presente a Uomini e Donne. La Cipollari ha mal tollerato i modi inadeguati del cavaliere, che ha ritenuto offensivi. Da parte sua Elio non si è certo trattenuto e ha minacciato l’opinionista di prendere seri provvedimenti nei suoi confronti: “Nessuno può offendere una persona, sei una maleducata. Con te prenderò i provvedimenti opportuni, ho una dignità e non posso venire qui a essere offeso da te. Vai a scuola, sei una maleducata”.

Tina Cipollari furiosa a ued
Tina Cipollari lite furiosa con Elio-Instagram- Velvetmusic.it

Queste le parole dell’uomo dopo che Tina ha inveito contro di lui con delle parolacce. “Ho un’azienda, sono conosciuto in tutta Italia e non ho bisogno di stare qua. I clienti mi hanno mandato dei video, lei mi ha dato del fallito. In Italia si paga per queste cose che tu fai. Se non sei capace di fare il programma senza dire parolacce torna a scuola, te la sarai rubata la terza elementare.” Immediata la risposta di Tina: “Pezzo di mexxa, sei una mexxa di uomo, continui ad offendere una donna. Maria, comincia a chiamare il 113″ . 

Impostazioni privacy