Per George Clooney e Amal è finita, l’attore non ne vuole più sapere: finalmente la verità

È finita per Clooney e Amal, il dubbio è nato dopo alcune voci che si sono diffuse. Ecco la verità.

George Clooney e Amal hanno deciso di rompere la loro relazione, ma non è quello che pensate. La coppia dopo alcuni voci che vogliono il lago di Como come luogo per i matrimoni vip, hanno deciso di abbandonare la location italiana che hanno tanto amato per anni. Il wedding planner Enzo Miccio ha visitato la residenza di Laglio e come lui anche altri noti wedding planner, per proporla come eventuale location per matrimoni Vip a cifre da capogiro. La brochure della casa di Clooney starebbe circolando nell’ambiente.

George Clooney e Amal
George Clooney e Amal – Velvetmusic

Questa ispezione da parte degli esperti di matrimoni fa pensare dunque che il divo di Hollywood voglia affittare la sua amata casa sul Lago di Como dove negli ha ospitato moltissime celebrità, tra cui Jennifer Lopez e Ben Affleck durante la loro luna di miele, Ma anche Emily Blunt e John Krasinski che si sono sposati proprio nei giardini della sua villa nel 2010. Anche il principe Harry e Meghan Markle sono stati ospiti di Clooney e Amal a Como.

Matrimoni Vip, Clooney fiuta il business

Vista la presenza importante di matrimoni sul Lago di Como, da parte di personaggi famosi o comunque importanti e molto ricchi, Clooney avrebbe fiutato un business che potrebbe fruttargli molto. Affittare la sua villa per matrimoni importanti infatti risulta un buon affare, forse il divo starebbe addirittura pensando di vendere la villa che è stata valutata più di 100 milioni di euro.

Villa Clooney lago di Como
Clooney dice addio alla villa sul Lago di Como (foto da web)

A quanto pare Clooney e Amal avrebbero già trasferito i loro guardaroba altrove. Un noto organizzatore di eventi che ha visitato la casa ha notato solo la presenza di mobili e nessun effetto personale della coppia.

Pare che al Lago di Como ora la coppia preferisca la Francia, nello specifico a Canadel, Brignoles nel dipartimento del Car. Clooney ha acquistato la tenuta di 170 ettari nel 2021, a pochi chilometri di distanza dalla tenuta di 500 ettari presa in passato da Brad Pitt e Angelina Jolie, dove Pitt produce un vino rosè che è in crescita in tutti i mercati americani e che viene servito alla notte degli Oscar da qualche anno. Pare che anche Clooney voglia entrare nel business della produzione di vino.

Clooney in passato ha già manipolato il mercato degli alcolici ma era tequila, ora potrebbe puntare su altro. Non è però chiaro se il motivo che lo ha spinto ad allontanarsi da Como sia la sua passione per il vino oppure altro.

Casa Como Clooney
Clooney dice addio alla villa sul Lago di Como (foto da web)

Amal sarebbe parsa particolarmente contenta di frequentare St.Tropez che è nelle vicinanze. Indubbiamente perdere un abitante come Clooney che ha vissuto per 20 anni a Como attirando moltissime persone, potrebbe portare ad un calo dell’interesse per la cittadina lombarda.

Impostazioni privacy