Amici, il concerto esclusivo è aperto a tutti: come partecipare all’evento

Volete partecipare al concerto di Amici con cantanti esclusivi e ospiti incredibili? Ecco come fare. 

Arriverà il primo concerto esclusivo dei cantanti di Amici, ecco come è possibile partecipare all’atteso evento live. Manca poco alla finale di Amici e a breve potremo conoscere il vincitore di questa edizione del talent di Maria De Filippi. Nell’attesa però è uscita una notizia molto interessante, si terrà un concerto dei cantanti della scuola tra un mese.

L’evento avrà luogo a Roma presso l’ippodromo di Capannelle. La data dovrebbe essere l’11 giugno. Si tratta di uno show davvero unico e partecipare è molto semplice. A salire sul palco non saranno solo i finalisti del programma, ma tutti i concorrenti che hanno partecipato al talent quest’anno.

Vedremo quindi Niveo, Federica, Piccolo G, NDG, Tommy Dali e tutti gli altri. Tra cui anche l’eliminato della scorsa puntata, Cricca. Insomma si tratta di un concerto davvero incredibile che non dovete perdere.

Come partecipare al concerto di Amici

Per partecipare al concerto dei ragazzi di Amici che si terrà a giugno al Rock In Roma, tutto quello che dovete fare è acquistare una copia della compilation con gli inediti dei cantanti “Full out”. È disponibile su Amazon e anche Music First.

Il Rock In Roma è uno dei Festival più seguiti d’Europa, al quale partecipano moltissimi artisti anche internazionali come Maluma e Paul Weller. Dopo aver acquistato il disco dei ragazzi, occorre seguire i profili social di Amici e il sito Wittytv.it per scoprire come aderire all’evento.

Cantanti Amici
Allievi Amici concerto (foto instagram @amici-VelvetMusic)

Si tratta della 13esima edizione di Rock In Roma, che presenterà come sempre una varietà di artisti nazionali ed internazionali di successo. Quest’anno si terrà in varie location di Roma, all’Ippodromo delle Capannelle, dove vedremo i ragazzi di Amici, all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, al Teatro Romano di Ostia Antica e anche al Circo Massimo.

Alcuni artisti confermati che si esibiranno sono Coez, Lazza, Maluma, Salmo, Sfera Ebbasta e Shiva. Ci saranno anche Rosa Chimical, Geolier e gli Articolo 31. Sarà quindi una grande occasione per ascoltare i vostri artisti preferiti in varie date diverse. E poi appunto ci sarà anche la possibilità di vedere gli allievi di Amici 22 esibirsi in un evento così prestigioso e importante. Allora che cosa state aspettando, andate subito ad acquistare l’album degli inediti dei ragazzi “Full Out” e ricordatevi di seguire tutte le indicazioni riportate sui social del programma e sul sito.

Impostazioni privacy