Giudichi il libro dalla copertina? Rispondi a questo test e lo scoprirai

Tendi a giudicare gli altri dalle apparenze? Se vuoi scoprirlo, esegui questo test e comprendi se hai un modo di fare “difficile”.

Sei una persona che prima di dare un giudizio affrettato sugli altri preferisce conoscerla a fondo o “spari sentenze” senza pietà? Se vuoi capire se tendi a giudicare il prossimo o se sei tollerante ed accogliente devi proseguire con la lettura.

Se vuoi infatti sapere fino in fondo se puoi reputarti incline al giudizio o meno, non ti resta che effettuare questo test. Ti ruberà pochissimo tempo e ti darà delle informazioni davvero importantissime che ti permetteranno di leggere a fondo nella tua anima, scrutando la tua vera essenza.

Osserva l’immagine e scegli uno specchio, lasciati guidare dall’istinto e poi leggi le spiegazioni! Ciò che è necessario è che tu sia assolutamente rilassato e che scelga con estrema veridicità ciò che tu preferisci. Sei pronto? Inizia!

Test, scegli uno specchio e scopri se sei giudicante

Se hai scelto lo specchio numero uno significa che sei una persona precisa, meticolosa e molto ligia al dovere. Sei concentrato su te stesso e sulla realizzazione dei tuoi obiettivi, non ti lasci scalfire dalle difficoltà anzi, più una situazione appare difficoltosa e più ti piace!

Sei molto ambizioso e tenace e non sopporti chi si crogiola nelle sofferenze. Per questo tendi a giudicare facilmente chi non è determinato come te, sottovaluti le potenzialità degli altri, ma a volte dovresti fermarti e riflettere a lungo prima di sentenziare.

Donna che giudica
Sei comprensiva o giudichi troppo? Velvet Music

Se hai scelto lo specchio numero due significa che sei una persona molto riflessiva, pacata ed empatica. Ti piace mettere la tua sensibilità al servizio degli altri, infatti sei l’anima del gruppo, i tuoi amici sono letteralmente pazzi di te. Riesci a dare consigli sensati ed efficaci, proprio perchè riesci a sentire profondamente gli stati d’animo altrui.

Non ti piace giudicare gli altri, ecco perchè le persone con te si sentono profondamente a loro agio e riescono ad aprirsi senza remore. Non emetti giudizi affrettati, preferisci analizzare le situazione e poi agire conseguenzialmente.

Se hai scelto lo specchio numero tre significa che sei una persona timida e riservata, non ti piace stare al centro dell’attenzione e rifuggi le situazioni che potrebbero finire per essere l’assoluto protagonista.

Sei molto chiuso e talvolta tendi a dare dei giudizi affrettati spinto dal timore di essere giudicato a tua volta. In realtà non vuoi essere giudicante, si tratta di un meccanismo di difesa. Devi cercare di essere più sicuro di te stesso.

Impostazioni privacy