Ilary Blasi, la villa all’Eur va a lei ma… c’è un ‘problema’: di cosa si tratta

Ilary Blasi è riuscita a ottenere la gigantesca villa all’Eur con la separazione ma c’è un problema ed anche piuttosto grande, adesso dovrà risolverlo lei. 

Ilary Blasi ha battagliato nel corso della separazione per ottenere la villa all’Eur, la gigantesca dimora in cui lei e Francesco Totti hanno vissuto da quando si sono sposati. La show girl no ha voluto cedere ed è riuscita ad ottenerla, peccato che adesso c’è un grosso problema.

La show girl forse non si immaginava una cosa del genere quando ha voluto a tutti i costi la meravigliosa casa in cui ha sempre vissuto con i suoi figli.

Ilary Blasi ottiene la villa all’Eur, ma la casa ha un problema piuttosto grande

Ilary Blasi nei termini della separazione è riuscita a ottenere l’uso esclusivo della villa all’Eur, quella che è stata la casa coniugale condivisa con Francesco Totti. La casa era uno dei punti su cui i due ex non riuscivano a mettersi d’accordo. Ora che la show girl l’ha avuta dovrà risolvere un problema.

ilary blasi quanto costa villa all'eur
Ilary Blasi ottiene villa all’Eur ma c’è un problema (IG Ilaryblasi) – Velvetcinema.it

La villa all’Eur è praticamente un castello, una casa gigantesca con 25 stanze, campi da calcetto e tennis, una spa, due piscine e tantissimi altri confort. Immersa totalmente nel verde potrebbe essere davvero un piccolo villaggio. La dimora oltre a essere enorme ha qualsiasi tipo di confort ed è dotata di un sistema sofisticato di sicurezza con telecamere praticamente ovunque.

E’ facile capire che i costi di mantenimento di una casa del genere non sono di certo bassi, anzi. Pare che la cifra si aggirerebbe intorno ai 30mila euro al mese, oltre la manutenzione e le bollette, basti pensare che quella del gas si vocifera che arriverebbe a toccare anche i 10mila euro, c’è tutto il personale che lavora per la famiglia.

Dalle governati, alla cuoca fino al giardiniere. Mantenere una casa del genere non è cosa semplice e adesso le spese ordinarie sarebbero tutte a carico di Ilary Blasi. Per questo la show girl pare che avesse chiesto 24mila euro per l’assegno di mantenimento e invece l’accordo di separazione ne ha stabiliti 12.500.

Ora la Blasi dovrà badare lei a queste spese anche perché la casa sarà sua fino al compimento dei 18 anni di Isabel. Potrebbe scegliere di venderla prima ma non sembrerebbero queste le sue intenzioni. Dopo che ha battagliato tanto per avere la villa all’Eur è difficile credere che se ne voglia sbarazzare. Anche perché sarà Francesco Totti a continuare a pagare il mutuo che anni fa face per acquistare questa dimora stratosferica.

Impostazioni privacy