Jack Nicholson, dopo quasi 2 anni di isolamento torna a farsi vedere in pubblico: la sua passione è troppo grande

Il noto attore Jack Nicholson torna a farsi vedere a una partita dei Lakers dopo due anni di assenza. 

Era dal 2021 che Jack Nicholson non si faceva vedere in giro e ha deciso di scegliere una partita dei Lakers per la sua prima uscita pubblica dopo due anni. L’ultima volta che è stato avvistato era proprio durante un’altra partita dei Lakers.

L’attore nell’ultimo anno e mezzo era scomparso per un problema di salute. L’attore ha da poco compiuto 86 anni e nonostante il periodo difficile passato è apparso in forma allo stadio di Los Angeles venerdì sera, era in compagnia del figlio Ray e del nipote Duke.

In alcuni scatti si vede Larry David e LeBron James salutare il divo di Hollywood. Anche sulla pagina social dei Lakers è stato pubblicato un piccolo omaggio alla presenza molto gradita dell’attore. Inoltre sul maxi schermo dello stadio sono stati condivisi alcuni spezzoni dei film più noti in cui ha recitato l’attore, The Shining e Batman.

Jack Nicholson
Jack Nicholson condizioni salute (foto instagram @jacknicholsoncentral-VelvetMusic)

Jack Nicholson e il ritorno alla vita mondana

Nell’ultimo anno e mezzo Jack Nicholson era letteralmente scomparso da Hollywood. Alcuni contatti vicino all’attore sostenevano che stesse affrontando una malattia e che l’unico contatto che aveva con il mondo erano i suoi figli. Alcune foto che lo ritraevano sul balcone di casa sua, con un aspetto trasandato avevano fatto preoccupare molto i fan. Ma dopo la pubblica uscita di venerdì sera bisogna ricredersi sulle condizioni di salute del noto attore.

Jack Nicholson
Jack Nicholson alla partita dei Lakers (foto instagram @jacknicholsoncentral-VelvetMusic)

Evidentemente ha risolto le sue problematiche, oppure queste non sono mai state tali da impedirgli di uscire e andare a godersi la vita. D’altronde il suo ritiro coincide con la pandemia e il conseguente lockdown, pertanto la sua assenza potrebbe essere giustificata da questo.

Tuttavia alcune voci sostengono che l’attore soffra di demenza e pertanto abbia perdite di memoria che non gli consentirebbero più di lavorare, non potendo memorizzare le battute dei film. Se sia vero o meno, questo non è stato confermato. In ogni caso Nicholson ha 86 anni e qualche problemino o acciacco è del tutto normale alla sua età. Lo è anche il fatto di aver voluto abbandonare le scene. Sono 13 anni infatti che non gira un film, l’ultimo risale al 2010 ed era Come lo sai.

L’attore premio Oscar ha girato nella sua vita una sessantina di film per il cinema e molti altri per la televisione. È stato produttore per altrettanti numerosi film e sceneggiatore e regista. Nel corso della sua lunga carriera ha vinto 3 Oscar, 7 Golden Globe, 1 premio al Festival di Cannes, 1 David di Donatello, 3 premi BAFTA e 1 premio SAG Awards. Ma è stato candidato per molti di più. Indubbiamente è uno degli attori che ha fatto la storia del cinema e per questo rivederlo in forma, ad una partita dopo una lunga assenza ha riempito di gioia tutti i fan.

Impostazioni privacy