Jasmine Carrisi, cosa fa nella vita la figlia di Al Bano? “Ho deciso di…”

Sapete che cosa fa nella vita Jasmine Carrisi? La giovane figlia di Al Bano ha finalmente risposto alla domanda più gettonata.

Il suo è ormai considerato come uno dei volti più celebri nel panorama musicale e non solo. La giovane figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso è ormai richiestissima e il suo nome è diventato famosissimo in tutta la penisola. In molti però si sono chiesti che cosa faccia la nota figlia d’arte. Ecco la risposta che ha lasciato tutti di stucco.

Nonostante la giovane età, Jasmine Carrisi si è già affermata come una tra le artiste più promettenti del momento. La figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso ha tentato qualche tempo fa la carriera musicale, dando vita brani molto amati dai più giovani tra cui Calamite, Ego e tanti altri ancora.

Oggi tutti la conoscono come una delle figlie d’arte più famose della penisola, data la notorietà dei suoi genitori. Proprio la fama di papà Al Bano e di mamma Loredana ha fatto sì che la giovane finisse nel mirino delle critiche sul web e non solo. In molti, infatti, si sono chiesti che cosa faccia la giovane Jasmine nella sua vita. La ragazza ha finalmente deciso nei rispondere alla domanda così gettonata, e le sue parole hanno lasciato tutti di stucco.

Jasmine Carrisi, lavora o no? La risposta fa il giro del web

Il tutto è avvenuto su Instagram, dove la giovane Carrisi è una celebrità a tutti gli effetti. Il suo profilo vanta un seguito a dir poco pazzesco, fatto di fan che non si perdono mai nessuna novità che la riguarda. Proprio qui la Carrisi ha risposto alla domanda di un follower che le ha chiesto: “Ma studi o lavori?”.

jasmine carries lavoro
Jasmine Carrisi risponde ai fan sui social – foto Instagram @jasminecarrisi (velvetmjusic.it)

La bella Jasmine ha risposto con un breve video, apparso sul suo profilo Instagram. La Carrisi ha spiegato che sta studiando comunicazione presso un’università online. Una scelta che trova molto più comoda per le sue esigenze. La figlia di Al Bano ha anche affermato di lavorare, sia sui social che nelle varie ospitate tv che la vedono coinvolta.

Classe 2001, Jasmine Carrisi è tra le artiste più chiacchierate del momento. La ragazza è una grande appassionata di musica proprio come il papà Al Bano, al quale è molto legata. Dopo gli esordi nel mondo della canzone sotto il genere della trap, la giovane ha preso parte a svariati show televisivi. Tra questi è impossibile non ricordare The Voice Senior, dove ha vestito i panni di coach insieme al padre Al Bano.

Impostazioni privacy