Keanu Reeves asfalta il famosissimo collega: gli ha dato proprio una lezione

Keanu Reeves è un attore che fa molto parlare di sé per vari motivi, un collega non si scorderà mai di una lezione che gli ha dato. 

L’attore Keanu Reeves, che di recente è tornato al cinema con il quarto film di John Wick, un ritorno molto apprezzato dal pubblico e inaspettato, fa parlare spesso di sè. I motivi che portano a parlare molto del noto attore sono vari, tra cui la sua umiltà, gentilezza e il suo altruismo nei confronti degli altri.

È l’attore che ha ricevuto più meme di sempre, le sue foto e le sue dichiarazioni circolano incessantemente sul web. Ha sempre grandi lezioni da insegnare sulla vita. Si può dire che sia un uomo di altri tempi in tutto e per tutto.

Un altro noto attore si ricorda bene una lezione che Reeves gli ha dato, ma non di vita, di qualcos’altro. Pare che Reeves abbia letteralmente asfaltato il famoso collega ad un gioco molto bello e difficile, il biliardo.

Keanu Reeves asfalta un collega a biliardo

L’attore Keanu Reeves ha molte qualità, lo abbiamo imparato nel tempo. A quanto pare è anche un bravissimo giocatore di biliardo, ha stracciato un famoso collega che certo non si è dimenticato dell’episodio. Si tratta del noto Nicholas Cage che di recente ha raccontato un aneddoto divertente sull’accaduto con Reeves.

Nicholas Cage
Nicholas Cage stracciato da Keanu Reeves (foto pinterest-VelvetMusic)

In base al racconto di Cage, un giorno Reeves andò a casa sua e i due attori si misero a giocare a biliardo. Pare che Reeves abbia detto a Cage che non era tanto forte a quel gioco, usando la sua solita umiltà che lo ha reso noto e apprezzato da tutti. A quanto pare però, nonostante la premessa, Reeves ha stracciato Cage nel confronto.

Cage ha dichiarato che faceva dei tiri impossibili e che li continuava a ripetere in modo davvero assurdo. Non faceva altro che dire che non sapeva se sarebbe riuscito a mandare in buca le palle e non sbagliava un colpo. Cage è stato quindi battuto, a sua grande sorpresa dal collega che diceva di non essere molto bravo a biliardo.

Per questo Cage prova sentimenti contrastanti per lui. Quindi non è chiaro se quella di Reeves fosse stata la classica fortuna del principiante, oppure una strategia per farsi sottovalutare dall’avversario e poi attaccarlo senza tregua. Certo è che Cage non si scorderà mai di quella partita. Possiamo dunque aggiungere l’abilità nel giocare a biliardo ai molti talenti che ha Reeves.

Impostazioni privacy