Rihanna, presta la sua voce ad una dei personaggi dei cartoni animati più famosi al mondo: ecco chi

La cantante Rihanna entra a far parte del mondo dei cartoni animati, presta la voce ad un personaggio di un cartone molto famoso.

Rihanna è una delle cantanti più famose e talentuose al mondo, la popstar negli anni ha accumulato moltissimi successi. Di recente si è esibita al Super Bowl 2023 mentre era incinta del suo secondo figlio. Inoltre sempre da poco è stata candidata agli Oscar per la miglior canzone nel film Black Panther: Wakanda Forever. Il brano s’intitola “Lift me up” ed è emozionante e toccante. La sua esibizione agli Oscar ha lasciato tutti a bocca aperta.

Ma i successi per Rihanna non finiscono qui, si può dire che per la cantante sia un periodo molto fortunato, non solo a livello personale ma anche lavorativo. La cantante ha ottenuto infatti un ruolo importante per un famoso cartone amato da tutti.

Sarà la voce di una protagonista di uno dei cartoni che ha conquistato il mondo. A produrre il film sarà la Paramount Animation e l’uscita sarà il 14 febbraio 2025. Dovremo quindi aspettare per sentire la sua voce, ma l’attesa ne varrà sicuramente la pena.

Rihanna presta la voce a un cartone

La famosa cantante Rihanna sarà la voce di una delle protagoniste del nuovo live action dei Puffi. Lo ha rivelato la stessa popstar nel corso dell’ultimo CinemaCon di Las Vegas. Sarà anche produttrice del film e inciderà dei brani per il nuovo cartone.

Rihanna
Rihanna presta la voce a un cartone (pinterest-VelvetMusic)

Non è la prima volta che la cantante presta la sua voce a un film, infatti lo aveva già fatto con il film d’animazione Home, prodotto dalla Dreamworks. È anche apparsa in alcuni lungometraggi, tra cui Ocean’s 8, Battleship e This is the End.

Nel corso della sua lunga carriera, Rihanna ha ottenuto moltissimi premi e riconoscimenti. Nello specifico ha vinto nove Grammy Award, ed è la prima artista della sua nazione ad ottenere questo riconoscimento, lei è originaria delle Barbados. Ha poi ottenuto 13 American Music Award e due BRIT Award, oltre all’Icon Award agli American Musica Award del 2013 per aver influenzato la cultura pop globalmente.

È stata anche nominata nel 2018 dal primo ministro della Barbados, ambasciatrice straordinaria e plenipotenziaria. Le è stata affidata la responsabilità di promuovere il sistema educativo, turismo e gli investimenti dell’isola. Compiti molto importanti e di una cera rilevanza. Insomma Rihanna è l’eroina della sua nazione, ma o è anche nel mondo intero.

La sua musica è ascoltata e apprezzata ovunque. E i suoi brani sono tutte hit di successo e ora potremo anche sentire la sua magnifica voce nel nuovo cartone dei Puffi. Un sogno che diventa realtà per gli amanti del noto cartone animato che ha come protagonisti i puffi blu simpatici e divertenti.

Impostazioni privacy