Emma e Stefano de Martino, perchè si sono lasciati? Belen non c’entra

Sono passati tanti anni da quando Stefano De Martino ed Emma Marrone si sono lasciati e adesso si scopre che la causa della rottura non è stata Belen Rodriguez. 

La storia d’amore tra Stefano De Martino ed Emma Marrone ha appassionato tantissimo il pubblico di Amici e non solo, per questo quando la coppia si lasciò ci rimasero tutti malissimo. Il presunto tradimento di lui con Belen Rodriguez fece infuriare il pubblico, ma dopo anni si è scoperto che non fu la bella argentina il motivo della loro separazione.

A rivelarlo tempo fa fu la stessa Emma, che decise di ‘scagionare’ la bella show girl argentina e spiegare come andarono davvero le cose.

Stefano ed Emma, non è stata Belen la causa della separazione

Quando Emma Marrone e Stefano De Martino si lasciarono tutti diedero la colpa al presunto tradimento di lui con Belen Rodriguez. Galeotto fu un incontro proprio ad Amici dove il bel napoletano ballò con l’argentina e scoppiò la passione. Da quel momento la ‘nuova coppia’ fu fischiata dal pubblico e la cantante pugliese fu supportata dai fan.

perché emma e stefano si sono lasciati
Emma spiega perché si è lasciata con Stefano (IG Realbrown) – Velvetmusic.it

Memorabile l’esibizione dei big ad Amici nel 2011, dove Emma Marrone cantò “Bella senz’anima” ricevendo una vera e propria standing ovation. In quel periodo tutti diedero per certo che lei e Stefano De Martino si separarono a causa di quel presunto tradimento con Belen Rodriguez.

Ma la cantante pugliese tempo dopo spiegò che i motivi furono diversi. Sembrerebbe che lei e Stefano avessero idee molto differenti sul loro futuro, lei sognava il matrimonio e i figli e lui non si sentiva ancora pronto. Essendo entrambi due persone molto testarde e con un carattere forte, nessuno era intenzionato a fare un passo indietro. L’epilogo lo conosciamo tutti.

Stefano conobbe Belen e tra di loro scoppiò subito l’amore, tant’è che si fidanzarono praticamente subito. Dunque, il presunto tradimento con la Rodriguez non fu il reale motivo quanto piuttosto la ‘goccia che fece traboccare il vaso’. Le cose tra Emma e Stefano, a quanto pare, non andavano bene ancor prima dell’incontro con la bella argentina.

Oggi Stefano e Belen, dopo due separazioni, sono tornati assieme e pare che questa volta abbiano davvero trovato una certa armonia e serenità. A giudicare dalle foto che li ritraggono assieme sembrano essere davvero felici e innamorati. Oggi ognuno ha una maggiore consapevolezza e questo è importante per la relazione. Emma Marrone, invece, attualmente è single, impegnatissima con il lavoro che le dà tante soddisfazioni.

Impostazioni privacy