Katy Perry anni, età, altezza, occhi, marito, figli, dove vive, patrimonio

Sapete tutto sulla nota cantante Katy Perry? Vediamo subito tutto ciò che la riguarda. 

Katy Perry è una delle cantanti più famose al mondo, nasce a Santa Barbara il 25 ottobre del 1984 e il suo nome intero è Katheryn Elizabeth Hudson. La Perry ha tre fratelli e due zii che sono famosi, si tratta di Eleanor Perry che è una sceneggiatrice e Frank Perry, regista. I genitori della cantante sono invece predicatori pentecostali.

La Perry ha cominciato a cantare proprio in chiesa quando aveva appena 9 anni. Ha frequentato anche lezioni di danza, dove ha imparato molti passi di swing e jitterbug. La cantante ha esordito nel 1999 all’età di 15 anni, attirando l’attenzione di alcuni musicisti di Nashville. Ha ben presto iniziato a registrare demo e ha imparato a suonare la chitarra.

Il suo album di debutto è stato registrato con l’etichetta discografica di musica cristiana Red Hill Records. Non ebbe un gran successo. A 17 anni poi lasciò casa sua per andare a Los Angeles e avviare in modo più completo la sua carriera.

La vita di Katy Perry

Katy Perry è alta 173 cm e pesa 57 kg circa. Ha 38 anni e i capelli neri. Il suo segno zodiacale è lo Scorpione. L’attrice è stata sposata tre volte, la prima con Russel Brand, la seconda con John Mayer e oggi è felicemente fidanzata con Orlando Bloom da cui ha avuto una figlia che si chiama Daisy Dove Bloom. L’attore è stato sposato in passato con la modella di Victoria’s Secret Miranda Kerr, da cui ha avuto il primo figlio. La Perry e la Kerr hanno ottimi rapporti.

Orlando Bloom Katy Perry
Katy perry e Orlando Bloom famiglia (pinterest-VelvetMusic)

La coppia ha investito ben 14 milioni di dollari per la loro nuova casa che è una tenuta principesca di oltre 36mila metri quadri di terreno con affaccio sull’oceano. La casa si trova a Montecito che è il più esclusivo dei quartieri di Santa Barbara. Fino ad ora hanno vissuto in una villa enorme a Los Angeles con la figlia, ma l’hanno venduta per 8 milioni. Ora sono i vicini di Meghan Markle e il principe Harry ma anche Oprah e altre celebrità.

La coppia ha acquistato la casa da Robert Kidder, ex Ceo di Chrysler e Duracell, sono anche riusciti a trattare sul prezzo che prima era 20 milioni. La villa è in stile mediterraneo ed è divisa in tre piani, ha un grande parco. Al piano terra si trova il soggiorno affacciato sul giardino e una cucina con sala da pranzo. Al piano interrato c’è uno studio e una sala conferenze e al primo piano ci sono quattro camere e due bagni. È presente anche una guesthouse e dei garage. Chiaramente c’è anche una piscina e delle fontane oltre a un campo da tennis.

Nuova casa Katy Perry e Orlando
Nuova casa Katy Perry e Orlando a Montecito (pinterest-VelvetMusic)

Katy Perry negli anni ha creato un patrimonio davvero incredibile che si attesta intorno ai 330 milioni di dollari. Forbes l’ha inserita tra le artiste più pagate al mondo nel 2011 e nel 2018. La sua carriera è stata un crescendo sin da subito, le sue hit hanno quasi sempre dominato le classifiche. Ha ricevuto moltissimi riconoscimenti e premi nel corso della sua carriera. Ha vinto 5 American Music Awards, 16 ASCAP Pop Music Awards, 5 Billboard Music Awards e tanti altri.

Impostazioni privacy