Madonna, dimenticatela così: la chirurgia l’ha stravolta, ecco la 64enne

Madonna ha scioccato i suoi fan con un look quasi “irriconoscibile” durante i Grammy Awards e su Instagram. Non si sono risparmiati commenti, alcuni hanno affermato che avesse addirittura un “volto nuovo”.

La leggendaria cantante ha costantemente rinnovato il suo look durante la sua incredibile carriera musicale di 40 anni, ma ha davvero sorpreso i suoi fan con il suo aspetto giovanile alla cerimonia di premiazione annuale a Los Angeles.

Madonna e le recenti critiche sul suo volto

Le sue labbra apparivano carnose e imbronciate e la sua pelle era liscia e senza rughe, mentre si pettinava i capelli con due trecce davanti e dietro.

La regina del pop, il cui album di debutto è stato pubblicato nel 1983, sembrerebbe abbia apparentemente congelato il tempo poiché pare sensazionale per i suoi anni. Tuttavia, alcuni fan hanno affermato che la popstar 64enne “non sia più la stessa persona” nelle ultime foto, in particolare dopo uno scatto recente pubblicato su Instagram a seguito della morte dell’uomo che la scoprì.

Madonna e la chirurgia estetica
Madonna ai Grammy Award (Instagram) – VelvetMusic.it

Lo scatto della discordia

Capelli lunghi, rossi e ricci e un vestito corsetto nero (non il solito abbigliamento del Ringraziamento, dobbiamo dire!). Madonna ha condiviso diverse foto, inclusa una fantastica immagine che vede lei in posa per la macchina fotografica!

Sebbene i suoi 18,6 milioni di follower le siano grati per aver condiviso un frammento della sua bellissima famiglia sui social media, i fan non hanno potuto fare a meno di commentare l’aspetto davvero “irriconoscibile” della cantante di “Hung Up”.

Il post di Instagram
La foto di Madonna che ha sconvolto i fans (Instagram) – VelvetMusic.it

Ed ecco, dunque, che sono partite una serie di critiche rivolte alla diva.

La risposta della cantante alle critiche

La cantante, che è stata un pilastro della cultura pop sin dai primi anni ’80, evolve la sua estetica con la stessa frequenza con cui sperimenta la sua musica, non era contenta del discorso post-Grammy.

Ancora una volta sono catturata dal bagliore dell’età e della misoginia che permea il mondo in cui viviamo. Un mondo che si rifiuta di celebrare le donne che hanno superato i 45 anni e sente il bisogno di punirla se continua a essere volitiva e avventurosa“, aveva scritto su Instagram dopo la cerimonia.

In perfetto stile Madonna, la cantante continuerà a fare le cose a modo suo. “Non mi sono mai scusata per nessuna delle scelte creative che ho fatto né per il modo in cui sembro o mi vesto e non inizierò ora“, ha poi continuato. “Non vedo l’ora di vivere molti altri anni di comportamento sovversivo, spingendo i confini e resistendo al patriarcato, e soprattutto godendomi la vita. Inchinatevi!”.

Impostazioni privacy