Shakira Piqué altro che ai ferri corti: la cantante gli sta rendendo la vita molto più che complicata

Nuovi guai per la coppia scoppiata. La cantante di origine colombiana sembra aver finalmente deciso di vendicarsi. 

Shakira e Piqué sono tornati ancora una volta sotto i riflettori. E’ passato circa un anno da quando è stato annunciata la separazione tra i due ma la coppia sembra non trovare pace. Poche settimane fa infatti la cantante colombiana ha portato alla luce alcuni piccanti dettagli sulla fine della loro storia, grazie al brano creato in collaborazione con il produttore discografico Bzrp e chiamato Music Sessions, Vol 53.

In questo Shakira parla del presunto tradimento dell’ex calciatore con una ragazza che ha la metà dei suoi anni. Non mancate nemmeno diverse frecciatine nei suoi confronti, che hanno sicuramente fatto parlare i fan dell’artista. Non è un caso che la canzone in poco tempo ha ottenuto decine di milioni di visualizzazioni. Ma stavolta a far discutere sarebbero le presunte lamentele di Piqué nei confronti della ex moglie. Scopriamo insieme i dettagli.

La vendetta

Secondo alcune indiscrezioni l’ex calciatore spagnolo sarebbe stato infastidito dal fatto che i suoi figli siano stati costretti a cambiare scuola nel bel mezzo dell’anno scolastico. Infatti prima dell’ annuncio della separazione, la famiglia risiedeva in Spagna ma poi Shakira ha scelto di tornare a Miami con i due figli, Sasha e Milan, dove abitava prima di conoscere Piqué.

Shakira e Piqué sorridenti
La vendetta di Shakira – velvetmusic.it – foto @shakira

Quest’ultimo a quanto pare avrebbe voluto che i suoi figli completassero un altro anno scolastico nel paese iberico prima di partire per facilitare il trasferimento oltreoceano. Anzi, inizialmente il giocatore si era opposto alla proposta avanzata da Shakira che aveva chiesto per l’appunto di lasciare la Spagna insieme ai due figli. Ma poi il trentaseienne si è arreso all’idea, soprattutto perché Piqué ha tutte le possibilità per far loro visita, come e quando desidera.

Secondo l’accordo stipulato però, dovrebbe avere diritto almeno a dieci giorni di visita al mese, anche se secondo le ultime indiscrezioni, sembra che Shakira stia facendo di tutto per non fargli raggiungere la quota di giorni stabilita. Questo infatti ha cominciato a far preoccupare l’ex calciatore, che sta seriamente pensando di acquistare una proprietà in Florida, in modo da poter vedere con facilità i figli.

Di recente Piqué si è recato in un resort esclusivo di Abu Dhabi con la fidanzata Clara. La coppia ha trascorso alcuni giorni di relax prima di far ritorno nella madre patria, dalla quale l’ex marito dell’artista colombiana è immediatamente ripartito per approdare a Miami, dove ha trascorso del tempo con la sua prole.

Impostazioni privacy