“E’ finita”: esplode il gossip ad Amici

Le ultime indiscrezioni lanciano la notizia che nessuno si aspettava: i fan dei protagonisti di Amici sono in subbuglio, sta accadendo davvero. 

La scuola di Amici, giunta alla sua ventiduesima edizione, continua a regalare ai telespettatori grandissime emozioni. Merito sicuramente dei talentuosi giovani partecipanti, che si affacciano nel mondo dello spettacolo conquistando con le loro specialità. Da sempre però, tra i banchi di scuola, proprio come nella vita reale, sono nati anche particolari legami tra gli allievi.

Per alcuni i sentimenti sono sfociati in veri e propri grandi amori, come nel caso di una delle coppie più amate degli ultimi anni. Giulia Stabile e Sangiovanni si conobbero proprio nella scuola più famosa d’Italia e tra loro iniziò una storia duratura, oltre che una collaborazione professionale. Negli ultimi mesi però, i due sono sembrati sempre più distanti sui social, dove non compaiono da diverso tempo insieme in scatti o stories. Adesso però, il gossip sta esplodendo.

Nuovo amore per Giulia Stabile? La ballerina sempre più vicina a lui

Il grande amore che la legava a Sangiovanni potrebbe essere ormai un lontano ricordo. Nonostante Giulia Stabile sia intervenuta sui social per mettere a tacere i rumors e chiedere un po’ di rispetto per la sua vita privata, le ipotesi su una separazione non accennano a placarsi. Ad aggiungersi ci si mette anche una vicinanza sempre più evidente con l’amico e collega Sebastian Melo Tavera.

giulia stabile sebastian melo amici gossip
Giulia Stabile e Sebastian Melo Taveira (Instagram) – velvetmusic.it

Anche lui ex allievo di Amici, è entrato a far parte dei professionisti prima della ragazza, con la quale attualmente lavora a stretto contatto. I due però, sarebbero molto uniti anche al di fuori delle telecamere, visto che trascorrono il tempo insieme tra uscite in gruppo e balletti sui social. Tra le più recenti stories, quelle di una giornata trascorsa in spiaggia in compagnia. Nel gruppo di ballerini anche Giulia e Sebastian, che si lasciavano andare ad abbracci e carezze affettuose.

Le risposte ai gossip: Giulia Stabile si sfoga sui social

Negli ultimi giorni l’ex vincitrice di Amici non ha risparmiato ai suoi fan le immagini di allegri momenti passati in compagnia dei compagni di ballo e di Sebastian Melo Tavera. Soltanto lo scorso 7 aprile però, l’amatissima danzatrice aveva preso la parola con un duro sfogo arrivato attraverso un video TikTok, in cui rispondeva direttamente alle ipotesi sulla sua vita privata.

giulia stabile sangiovanni crisi
Giulia Stabile e Sangiovanni (Instagram) – velvetmusic.it

Sinceramente sono arrivata al limite con queste vostre continue invenzioni. Vi prego, fatevi una vita e smettetela di cercare di farci stare male”, aveva affondato con parole dure nei confronti di chi continuava a dare voce ai rumors. Le pubblicazioni degli ultimi giorni su Instagram però, non avrebbero dato modo di togliere ogni dubbio.

Impostazioni privacy