Lazza, il suo ‘inedito’ è da brividi: nelle parole una premonizione sconcertante

Lazza è tra gli artisti giovani e emergenti del momento: avete mai sentito il suo primo inedito? Nel testo una premonizione sconcertate!

Con il brano Cenere Lazza ha conquistato il secondo posto all’ultimo Festival di Sanremo 2023. Una vittoria che lo sdogana come celebrità solo della rete e lo rende un’artista completo, meritevole d’attenzione anche da parte di una certa discografia solitamente scettica. A premiarlo è stato una volta il pubblico che non ha mancato di porlo nell’Olimpo dei grandi artisti, dietro solo ad un big come Marco Mengoni.

Lazza ha seguito i suoi sogni determinato a realizzarli. Grazie alla mamma, e alla nonna che lo hanno sempre sostenuto ha potuto studiare musica e debuttare nell’universo della rete facendosi notare da un vasto pubblico. Ora che ha conquistato anche il palco dell’Ariston è un big a tutti gli effetti ed è prossimo a partire con un tour che si annuncia un successo. Il giovane rapper ha cominciato a cantare molto giovane e i fans più appassionati sono riusciti a trovare un video della sua prima canzone: un vero inedito dal testo sorprendente.

Il brano, corredato da un video amatoriale, è diventato virale in pochi giorni e ritrae l’interprete di Cenere in uno dei suoi primi freestyle. Quello che più lascia perplessi è il testo della canzone che sembra prevedere il futuro dell’artista: “Tu ricordati di me, Lazzinho tra dieci anni è la storia del rap”. Questo alcune parole del rap che rivelano quanto Lazza fosse sicuro di fare la differenza nel mondo della musica: era certo che nel giro di pochi anni avrebbe conquistato la scena. Il pezzo è decisamente innovativo e musicale e rivela già il talento del giovane artista.

Lazza, tour estivo sold out

Lazza aveva conquistato la rete prima del Festival di Sanremo. I suoi pezzi sono diventati virali in pochi giorni e il successo della sua musica è incontrastato. Nei prossimi mesi estivi il rapper si esibirà in vari eventi musicale di rilievo internazionale come lo Sziget Festival. Inoltre il suo tour estivo toccherà moltissime città italiane, Lazza raggiungerà il suo pubblico e non vede l’ora d’esibirsi live.

Lazza canta Cenere
Lazza nuovo inedito- foto Ansa- Velvetmusic.it

Tutte le date del tour del cantante di Cenere sono sold out e non è escluso che gli organizzatori possano aggiungere altri eventi. Lazza si gode meritatamente il momento e raccoglie i primi frutti del suo lavoro a cui, per primo, ha sempre creduto.

Impostazioni privacy