Tutti pronti per le hit dell’estate? Tra Marracash e Fedez mega sfida: ecco chi li accompagnerà

Stanno per uscire tutte le hit estive e al momento le più attese sono quelle di sono Marracash e Fedez. 

Finito Sanremo, cominciano le hit estive si sa e allora cerchiamo di capire quali saranno le canzoni che accompagneranno l’estate degli italiani. Pare che pronto all’ennesima hit di successo ci sia Marracash. E anche Fedez avrebbe un brano in serbo per il pubblico. I due sono rivali da anni, in passato sono stati protagonisti di una lite perché ad una sfilata Fedez non avrebbe salutato Marracash. Il fatto quindi di uscire entrambi nello stesso periodo con una hit estiva sicuramente contribuirà a creare tensione tra i due rapper.

 

Fedez hit estiva sta per arrivare (instagram-VelvetMusic)Fedez sta lavorando al suo brano con Annalisa e gli Articolo 31. Da qualche tempo Fedez e J-ax hanno messo da parte i dissapori e sono tornati amici, per questo hanno deciso di realizzare il brano insieme. Annalisa invece è una delle voci femminili più apprezzate ultimamente, quindi sicuramente una risorsa importante. 

Non è la prima volta che Fedez mette insieme un gruppo di artisti per dare vita ad una hit estiva di successo, lo aveva già fatto con Achille Lauro e Orietta Berti con il brano Mille che ha avuto un grandissimo successo. 

Le hit dell’estate quali saranno

Sicuramente tra le canzoni più ascoltate di questa estate 2023 in arrivo non potranno che esserci Cenere di Lazza, Made in Italy di Rosa Chemical, Furore di Paola & Chiara e ancora Due Vite di Mengoni e le altre canzoni di successo provenienti dal Festival di Sanremo.

Annalisa hit estiva
Annalisa hit estiva in arrivo con Fedez (instagram- VelvetMusic)

Ma gli italiani aspettano anche nuovi brani, sappiamo che Fedez sta preparando un brano con Annalisa, fresca del successo di Mon Amour e gli articolo 31, mentre Marracash è impegnato nella realizzazione di una canzone con Tananai. La battaglia per la classifica quindi potrebbe essere tra Fedez e Marracash, che sono rivali da anni.

La scorsa estate tra le hit estive preferite ci sono state Tropicana di Annalisa e Boomdabash, Bagno a mezzanotte di Elodie e anche Scossa di Sangiovanni. Chiaramente poi c’era anche Caramello di Rocco Hunt ed Elettra Lamborghini e Dolce vita di Fedez. Indubbiamente è stata un’estate ricca di hit molto amate che hanno fatto cantare e ballare tutti. Ci auguriamo quindi che anche questa estate ascolteremo brani degni di una super estate all’insegna del divertimento.

Ci aspettiamo un brano anche dai Boomdabash perché no, loro quando si tratta di creare una hit estiva sono tra i numeri uno in assoluto. Negli anni hanno realizzato moltissimi brani che sono diventati veri e propri tormentoni, da Per un milione a Mohicani, Karaoke e Tropicana. Ogni anno hanno in serbo per noi una canzone destinata a farci ballare nelle serate calde estive. Quindi anche questa estate sicuramente non mancheranno.

Impostazioni privacy