Aaron di Amici, chi è: fidanzata, vero nome e le voci sullo zio famoso

I telespettatori di Amici si sono affezionati ai singoli allievi dell’edizione corrente: curiosiamo nella vita privata del cantante Aaron.

Nato a Nocera Umbra in provincia di Perugia, Edoardo Boari – in arte Aaron – rappresenta uno dei volti più amati dell’edizione corrente di Amici. Parliamo di un cantante che ha saputo coinvolgere i telespettatori con il suo inconfondibile talento musicale, ma anche con una spiccata ironia, associata ad una dolce fragilità. Ha solo 18 anni, eppure è fermamente deciso nelle sue scelte e soprattutto in quale percorso seguire dal punto di vista professionale. Aaron sogna di diventare un grande cantante e ci sta riuscendo alla grande.

Le puntate correnti del Serale gli hanno consentito di mostrare ulteriormente il suo talento. Conosciamo dunque le sue tendenze musicali, ma al contempo sappiamo davvero poco della sua vita privata. Solo nel corso di un daytime del 18 aprile, è emerso che Aaron sia felicemente fidanzato da diverso tempo con una giovane ragazza della sua età. Silvia ha deciso di inviare un lettera di incoraggiamento al suo fidanzato, soprattutto perché – nelle ultime settimane – il cantante avrebbe mostrato un certo malessere emotivo.

“Amore mio, ti sto vedendo un pochino giù in questi giorni, che succede?” – sono state le parole della fidanzata – “[…] Ci vado un pochino diretta. Smetti di non sentirti accettato, hai molto da insegnare, la dentro e qui fuori. Voglio vederti fiero di ciò che sei riuscito a costruire, datti questo merito una buona volta” – parole che hanno confortato Aaron in un momento di sconforto: “[…] Per me hai già vinto dal 14 settembre. Forte amore, sono qui. Ti amo”.

Aaron felicemente fidanzato: scopriamo insieme chi è la sua anima gemella

La fidanzata di Aaron Cenere è Silvia Toni, una giovane ragazza sua coetanea che l’avrebbe convinto ad iscriversi al talent show. Il cantante ha descritto la sua dolce metà come una partner perfetta, che si impegna moltissimo per la costruzione di una storia d’amore sana e duratura. “Mi manca” – ha dichiarato il concorrente – “Sono sette mesi che non ci vediamo, Silvia è la ragione per cui sto qua. Ho avuto sempre paura di dimenticarla”. Effettivamente, Aaron non ha mai nominato la giovane prima di allora, tanto che il pubblico aveva dato per scontato che il cantante fosse single.

Aaron felicemente fidanzato
Aaron felicemente fidanzato – (Credit: Instagram aaron.cnr) – velvetmusic.it

Inoltre, nel corso dei mesi di permanenza all’interno del programma, il web avrebbe insinuato che Aaron sia il nipote di un attore famosissimo. La somiglianza tra i due è parsa talmente evidente da diventare virale in breve tempo. Si tratta però di una fake news colossale, al quale il diretto interessato non ha potuto rispondere perché isolato all’interno della casetta.

I telespettatori avrebbero associato la figura di Aaron a quella dell’attore britannico Jason Isaacs, conosciuto per aver interpretato il ruolo di Lucius Malfoy nell’iconica serie cinematografica di Harry Potter.

Impostazioni privacy