Amici, che fine ha fatto Deddy: eccolo dopo l’addio a Rosa

Ricordate Deddy, la star di Amici? Dopo il celebre talent e l’addio a Rosa Di Grazia, il giovane è cambiato parecchio.

Nella scuola di Amici è stato uno degli allievi più amati in assoluto. Protagonista indiscusso dell’edizione del 2020, Deddy ha fatto parecchio parlare di sé all’interno dello show di Canale 5. Finito al centro dell’attenzione non solo per il suo percorso artistico, sapete che cosa fa oggi il giovane?

Con la sua voce inconfondibile, Deddy si annovera tra le scoperte più promettenti in ambito musicale. Nonostante la giovane età, il cantante piemontese ne ha fatta di strada nel tempo, affermandosi come uno dei maggiori interpreti del panorama contemporaneo. Lo sanno i tanti fan che lo seguono dai tempi di Amici e che non si perdono mai nessuna novità che lo riguarda.

Oggi tutti conoscono Deddy che, dopo il grande successo ottenuto ad Amici, è riuscito a sfondare nel mondo della musica realizzando così il suo sogno di diventare un cantante. Eppure, nell’ultimo periodo il giovane si è allontanato dalle luci dei riflettori, scatenando non poca curiosità nei suoi fan. Avete visto che fine ha fatto dopo il grande successo ad Amici?

Deddy e Rosa: che cosa fa il cantante oggi?

Anche se così giovane, Deddy coltiva la sua grande passione per la musica sin dalla tenera età. Dopo gli studi, infatti, l’artista piemontese si dedica a tempo pieno alla musica, entrando nella scuola di Amici nel 2020. Qui Deddy si fa notare non solo per il suo incredibile talento ma anche per la particolare amicizia con un’altra allieva del talent: Rosa Di Grazia. Ben presto la simpatia tra i due si trasforma in vera e propria passione, e i giovani iniziano una storia d’amore sotto le luci dei riflettori.

deddy amici
Il cantante Deddy oggi – foto Instagram @sonodeddy (velvetmusic.it)

La relazione tra i due, però, è giunta al termine poco dopo la fine del talent, lasciando i tantissimi fan della coppia senza parole. A parlare della rottura è stata la stessa Rosa, che oggi è diventata una ballerina di successo. Secondo quanto riportato da comingsoon.it, la giovane ha rivelato che tra i due le cose non sono semplicemente andate. Dopo un po’ di tempo Deddy e Rosa si sono rivisti, in occasione del concerto di Aka7even, ma tra i due è rimasto solo un profondo rispetto.

Entrambi gli artisti continuano ognuno con le rispettive carriere. Rosa Di Grazia è entrata nel corpo di ballo di Alessandra Amoroso, seguendo la cantante salentina nel suo tour estivo in giro per l’Italia. Deddy, dal canto suo, continua a sfornare successi e, dopo un periodo di pausa, è tornato più attivo che mai anche sui social.

Impostazioni privacy