Fedez età, ex fidanzata, canzoni, dove vive, patrimonio, figli, Chiara Ferragni

Chi è precisamente Fedez, il rapper che ha saputo subito conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia? Sono state svelate alcune informazioni e curiosità sulla sua vita professionale e lavorativa. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su di lui.

Fedez è infatti uno degli artisti più amati del panorama musicale italiano. Il suo primo esordio è avvenuto quando aveva 18 anni e pubblicò il suo primo EP Pat-a-Cake. Da allora la sua carriera è sempre stata in ascesa, e l’ha portato a diventare giudice di X Factor e a collezionare numerose esperienze tra cui il Festival di Sanremo. E’ oggi felicemente sposato con l’influencer Chiara Ferragni, da cui ha avuto i due figli Leone e Vittoria.

Molti fan si chiedono spesso cosa avesse fatto lui prima della popolarità e come sia stata la sua situazione sentimentale prima di conoscere la Ferragni. Questo è quello che si sa al momento.

La biografia e carriera di Fedez

Nato a Milano nel 1989, il cantante è però cresciuto a Buccinasco ma la sua famiglia proviene da Castel Lagopesole. Ha frequentato il Liceo Artistico sperimentale con indirizzo beni culturali ma, dopo essere stato bocciato per due volte, si è iscritto nella sezione Architettura e in seguito a quella dedicata al Cinema. Lo stesso ha però scelto di abbandonare gli studi e di dedicarsi completamente alla musica. E’ infatti riuscito a collezionare numerosi successi musicali e altrettante esperienze artistiche, che l’hanno fatto diventare uno degli artisti più amati del panorama musicale italiano.

fedez chi è, tutto su di lui
Fedez tutto su di lui (foto: Ansa) velvetmusic.it

Celebre è diventata la sua esperienza nel talent show X Factor in qualità di giudice, ruolo che ha ricoperto nuovamente dopo anni. Numerosi sono inoltre i tormentoni estivi che ha realizzato con i suoi colleghi come J-Ax, Achille Lauro, Orietta Berti, Mara Sattei e Tananai. La sua musica è quindi stata sempre in ascesa, e lui è oggi molto amato dal grande pubblico italiano.

Fedez nella sua vita privata, tra amori e malattia

Il rapper è oggi felicemente sposato con l’influencer Chiara Ferragni: i due hanno infatti pronunciato il fatidico sì nel 2018 e hanno messo al mondo i due figli Leone e Vittoria. La coppia rappresenta inoltre una delle più amate del mondo dello spettacolo italiano e, sempre più attiva sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la propria quotidianità famigliare. I due si trasferiranno presto – insieme ai loro figli – in un appartamento in costruzione sito nel quartiere CityLife di Milano. Prima dell’imprenditrice digitale, nella vita di Fedez c’è stata anche l’influencer Giulia Valentina da cui si è però separato ben presto.

L’artista è stato inoltre di recente colpito da una malattia, che lo ha costretto a sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico. Fedez ha infatti annunciato – tramite una Instagram stories – di avere un tumore al pancreas. L’operazione si è fortunatamente risolta in modo positivo, e lui stesso ha comunicato che il tumore non ha preso i linfonodi e che tutto potrà risolversi per il meglio.

Impostazioni privacy