Jon Bon Jovi, i commenti sul figlio lasciano a bocca aperta: è ufficiale

Jon Bon Jovi ha risposto alle critiche su suo figlio Jake, 20 anni, troppo giovane secondo alcuni per fare la proposta di matrimonio alla fidanzata 19enne Millie Bobby Brown.

Ospite del Sirius XM’s Radio Andy show, Jon Bon Jovi ha reagito alle critiche sul fidanzamento del figlio Jake con Millie Bobby Brown. Ecco cosa è accaduto.

Jon Bonjovi spiazza tutti

La star di Stranger Things Millie Bobby Brown, 19 anni, ha annunciato che il suo fidanzato, Jake, 20 anni, si era inginocchiato il mese scorso. Condividendo la felice notizia con uno scatto delle loro coccole, Millie ha scritto ai suoi 67 milioni di follower su Instagram: “Ti amo da tre estati ormai“. Brown mostra anche il suo splendido anello di fidanzamento nella foto. La coppia non ha ancora annunciato la data del matrimonio.

La coppia formata da Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi
Jake Bongiovi e la fidanzata Millie Bobby Brown – Foto Ansa

Ma non tutti erano così entusiasti, con alcuni fan che dicevano che la coppia era “troppo giovane” per fare il grande passo e avrebbero dovuto aspettare ancora un po’. Ora, la leggenda del rock e padre di Jake, ha reagito alle critiche alla proposta di suo figlio dicendo che non pensa che l’età abbia importanza, poiché ha incontrato sua moglie Dorothea quando era al liceo.

Inoltre, il cantautore ha rivelato che i suoi quattro figli – Jake Bongiovi, Stephanie Rose Bongiovi, 29 anni, Jesse Bongiovi, 28 e Romeo Jon Bongiovi, 19 anni – hanno scelto saggiamente i loro partner e che tre su quattro entro il prossimo anno si ritroveranno all’altare. “Penso che tutti i miei figli abbiano trovato le persone con cui pensano di poter crescere insieme. Ci piacciono tutti“, ha detto. “Millie è meravigliosa. Tutta la sua famiglia è fantastica. Jake è molto, molto felice”.

Il consiglio della rockstar

Il cantante ha incontrato sua moglie Dorothea Hurley, 60 anni, da adolescente e si sono innamorati da subito. Ma la coppia ha aspettato fino alla fine dei vent’anni per sposarsi, evitando un grande matrimonio per fuggire a Las Vegas nel 1989.

La famiglia Bongiovi al completo
Jon Bon Jovi e la sua famiglia – Foto Ansa

La loro figlia Stephanie Rose, che ora ha 29 anni, è nata nel 1993. Il figlio Jesse, 28 anni, è arrivato nel 1995 seguito dal ventenne Jacob – meglio conosciuto come Jake – nel 2002 e da Romeo Jon Bonjovi, nato nel 2004. “Non so se l’età conti“, ha dichiarato Bon Jovi. “Sai, se trovi il partner giusto e ci cresci insieme, penso che non dovresti fartelo scappare. Questo sarebbe davvero il mio consiglio, crescere insieme è saggio. Quindi penso che tutti i miei figli abbiano trovato le persone con cui pensano di poter crescere insieme e ci piacciono tutte”.

Impostazioni privacy