Stefano De Martino curiosità: che studi ha fatto il conduttore, compagno di Bèlen

Stefano De Martino è uno dei personaggi più in voga dell’ultimo periodo, ma sapete che studi ha fatto l’affascinante ballerino? A riguardo è uscito fuori anche un simpatico aneddoto.

Stefano De Martino in queste settimane è alla guida del programma in seconda serata Rai Bar Stella. Il ballerino e showman continua a dare conferma del suo talento e della predisposizione a stare davanti alle telecamere.

Conosciuto dal grande pubblico grazie alla partecipazione al talent show di Maria De Filippi, Amici nel 2009, negli anni Stefano è riuscito a ritagliarsi un ruolo fondamentale nel piccolo schermo e a diventare uno dei personaggi più richiesti in TV.

Complice anche la sua  tormentata storia d’amore, quasi al pari di una soap-opera sudamericana, Stefano è rimasto per molti anni, ed è ancora, al centro dell’interesse del grande pubblico. Durante la partecipazione ad Amici De Martino era fidanzato con Emma Marrone, ma proprio dopo la conoscenza con la showgirl Belen, il ballerino aveva interrotto la sua relazione per iniziare quella che poi sarebbe diventata la sua più grande e importante storia d’amore.

Oggi Belen e Stefano sono sposati, hanno un figlio, Santiago, e vivono insieme, ma come è noto a tutti, la loro storia d’amore è stata alquanto tormentata e ha addirittura conosciuto un lungo periodo di separazione durante il quale la moglie ha avuto una seconda figlia da Antonino Spinalbanese.

Stefano De Martino: il suo titolo di studio e il divertente aneddoto sulla ‘sua’ laurea

Per quanto riguarda la sua carriera sappiamo che Stefano è un vero e proprio figlio d’arte poiché anche suo padre, Enrico De Martino, era un ballerino. Appassionato al mondo della danza fin da piccolo, grazie al suo incredibile talento è riuscito a vincere una borsa di studio che gli ha permesso di volare a New York e partecipare ad un importantissimo stage presso il Broadway dance Center.

Stefano De Martino
Stefano De Martino – Instagram -Velvetmusic.it

Quell’esperienza gli ha permesso di approdare successivamente ad Amici e di intraprendere la carriera televisiva che ancora oggi è in continua ascesa. Stefano, dunque, ha concluso gli studi di scuola secondaria superiore, ma nel 2019, per qualche periodo si è pensato che avesse raggiunto la laurea. Il tutto è nato da un fraintendimento a seguito di un post di Instagram nel quale lo showman aveva commentato con la scritta “Laureato”. In realtà, si trattava di una festa per il diploma di un suo amico, Gianfranco. Per il momento, dunque, niente laurea per Stefano De Martino, ma certamente un grande successo di pubblico e critica che lo sta portando a conquistare, ogni giorno di più, consensi e ad ottenere ingaggi sempre più prestigiosi.

Impostazioni privacy