Damiano David: hai visto l’ultimo tatuaggio? Stavolta ha davvero esagerato

Damiano David ha deciso di osare ancora di più con un nuovo tatuaggio, a distanza di poche settimane dall’ultimo.

Damiano David è il frontman dei Maneskin. Il gruppo musicale ha toccato negli ultimi anni un successo incredibile arrivato in particolare dopo la vittoria al Festival Di Sanremo. Nel 2021 ha infatti trionfato con il brano Zitti e Buoni, in mezzo all’acclamazione dei telespettatori.

Ma la svolta vera e propria è arrivata con il trionfo all’Eurovision Song Contest. Classificarsi al primo posto nella manifestazione canora gli ha dato la possibilità di farsi conoscere non solo in Italia ma anche in altri Paesi. La popolarità si è allargata ancora di più tanto che oggi sono famosi in tutto il mondo. È sicuramente la band dei nostri tempi che ha avuto maggior celebrità a livello planetario. Sono anche famosi per il look abbastanza rock, con il trucco accentuato e abiti difficili da non notare.

Il cantante della band dopo il Festival, ha cambiato completamente aspetto, tagliando i capelli. Una sua grande passione è legata ai tatuaggi dato che sul corpo ne ha parecchi. Di recente ha mostrato ai suoi milioni di follower di averne aggiunto qualcuno. Questa volta ha deciso di osare ancora di più.

Damiano David, nuovo tatuaggio per il cantante: cosa ha disegnato 

Damiano David ha una forte passione per i tatuaggi. Basta guardarlo per capirlo, dato che ne ha davvero moltissimi che coprono la maggior parte del suo corpo. In queste ore, sul suo canale Instagram, ha pubblicato delle foto in cui ha mostrato quelli appena disegnati, sul petto, più di lato.

damiano david maneskin nuovo tatuaggio
Damiano David, il tatuaggio fatto è particolare (Instagram @ykaaar) velvet music

Il cantante ha deciso di osare ancora di più questa volta, e ha scelto di farsi tatuare tre silhouette femminili in stile manga. Quella che vediamo meglio è una topina. Ha fatto anche una coniglietta, simile, solo con una coda diversa e infine una fatina, che richiama sempre gli altri. A quanto pare, come è già successo in passato, ha voluto fare un omaggio. Infatti i disegni rappresentano le protagoniste di alcuni hentaii giapponesi, ovvero la versione più ‘hot’ dei manga. Già qualche settimana fa ne aveva fatto un altro sul bicipite, accendendo la curiosità di chi lo segue: si tratta del doppio primo piano di Eren Jager di Attack on Titan.

Adesso ha sorpreso nuovamente i fan. Durante la preparazione e dopo, ha mostrato tutto sui social, pubblicando le prime immagini. Ovviamente non poteva passare inosservato un tatuaggio del genere. Ai suoi milioni di follower è piaciuto molto: il post è stato accolto da migliaia di like e migliaia sono stati pure i commenti provenienti da utenti di tutto il mondo.

Impostazioni privacy