Giorgia risponde così alle voci sulla crisi con Emanuel Lo: il gesto è inequivocabile

La cantante Giorgia finita al centro di una presunta crisi amorosa con il compagno Emanuel Lo a causa di Lorella Cuccarini. La voce di “Come saprei” zittisce tutti i rumors con una foto tenerissima.

Il gossip ancora una volta è entrato nella scuola di Amici, ma questa volta non è concentrato sui ragazzi, bensì sui professori. Cosa che nessuno si sarebbe mai aspettato è la nascita di “un chiacchiericcio” senza fondamenta, su una sorta di triangolo costituito da Emanuel Lo, Giorgia e Lorella Cuccarini.

Negli ultimi giorni si è creato un tam tam (decisamente poco credibile) su una eccessiva “vicinanza” tra il prof di ballo Emanuel Lo e la collega prof di canto Lorella Cuccarini. Com’è noto entrambi sono già impegnati sentimentalmente con storie ben consolidate e longeve, con i rispettivi compagni di vita.

Giorgia e Emanuel Lo si sono incontrati per la prima volta durante la tournée della cantante per Ladra di Vento, disco del 2003. Il ballerino faceva parte del corpo di ballo e tra di loro fu amore a prima vista. L’anno dopo si fidanzarono ufficialmente e il 18 febbraio del 2010 è nato il loro figlio Samuel. 

La crisi tra Giorgia e Emanuel Lo? La cantante mette a tacere le malelingue

Giorgia è stata sempre molto riservata. È un’artista che si è sempre dedicata alla musica standosene alla larga dai programmi televisivi e di tutti i luccichii che li riguardano.

Emanuel Lo e Giorgia auguri
La foto condivisa Emanuel Lo per fare gli auguri a Giorgia (Credit: Instagram) – velvetcinema.it

Proprio per questa sua riservatezza, forse all’inizio, non tutti sapevano che uno dei prof di ballo di Amici, è il suo compagno. In questi ultimi giorni si è creato un gossip che però lascia interdetti. Secondo alcuni rumors Emanuel Lo e Lorella Cuccarini starebbero più vicini del dovuto. 

Qualcuno ha insinuato che tra di loro ci sia del “feeling”, che avrebbe a sua volta innescato delle gelosie in Giorgia, provocando una crisi di coppia. Voci impazzite che hanno immediatamente cavalcato il web e il mondo social per approdare poi, autodistruggendosi silenziosamente, tra le pagine dell’ultimo numero di Chi magazine.

E proprio da qui che Giorgia avrebbe dato una risposta a tutti i pettegolezzi. Il noto settimanale infatti ha pubblicato alcune foto che la ritraggono sorridente tra le vie della Capitale con il ballerino e il loro figlio Samuele. 

Le immagini mostrano chiaramente che la coppia non ha nessuna crisi, anzi il loro amore prosegue a gonfie e vele. Insieme al loro figlio tredicenne il 43enne è vicino alla sua amata compagna (Giorgia di anni ne ha 53, ma la differenza di età per loro non è mai stato un problema) con cui sta da 19 anni. E queste non sono le uniche immagini che attesterebbero la mancanza di nuvole nere nel loro cielo d’amore. Il mese scorso Emanuel Lo aveva condiviso un post tenerissimo sui social in cui faceva gli Auguri alla mia Giorgia” con una foto amarcord del 2004. Simpatico inoltre il commento di Raimondo Todaro: “Ah ma allora sei un romanticone…”

Impostazioni privacy