Madame età, fidanzato, genitori, studi, dove vive, tatuaggi

Chi è precisamente Madame, la cantante che ha saputo subito conquistare i cuori degli italiani? Sono state svelate alcune informazioni e curiosità sulla sua vita professionale e lavorativa. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su di lei.

Madame è infatti una delle cantanti e rapper urban più amate del panorama musicale italiano. Ha infatti raggiunto la popolarità soprattutto grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo 2021, ed è tornata sul palco dell’Ariston anche nel 2023 quando si esibita con il brano Il bene nel male.

Molti fan si sono chiesti spesso cosa avesse fatto l’artista prima della notorietà e come sia la sua situazione sentimentale. Questo è quello che si sa al momento.

La biografia e carriera di Madame

Nata a Vicenza nel 2002, il suo vero nome è Francesca Calearo ed è molto amata nel mondo dello spettacolo nonostante la sua giovane età. Ha ereditato la passione per la musica dal suo papà, che è un grande appassionato del cantautorato italiano e che ha permesso a Francesca di studiare pianoforte. La cantante ha inoltre frequentato il Liceo di Scienze Umanistiche di Vicenza e si è in seguito iscritta in un istituto privato di Economia e Marketing, in modo da conciliare meglio la musica con lo studio. Dopo aver iniziato questo percorso da autodidatta, Madame ha iniziato ad utilizzare i type beat.

madame tutto su di lei
Madame chi è, tutto su di lei (foto: Instagram) velvetmusic.it

La cantante viene così scoperta dal rapper Eiemgei, e supportata poi dagli Arcade Boys. Da allora la sua carriera è sempre stata in ascesa e le ha permesso di collaborare con i grandi della musica italiana. La stessa sale poi per ben due volte sul palco dell’Ariston e, durante il Festival di Sanremo, si fa conoscere ancora di più dinnanzi al grande pubblico italiano.

Madame nella sua vita privata

La cantante ha fatto coming out qualche anno fa, e ha dichiarato di essere attratta sia da uomini e che da donne. “Sono una ragazza che sceglie, a seconda di come si sente, di avere un portamento“, ha infatti confessato lei. Madame è però sempre stata molto riservata e ha preferito sin da subito restare distante da riflettori. Pare che al momento sia single e che il suo cuore non sia impegnato, ma non si hanno informazioni certe a riguardo.

Attivissima sui social, Madame pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in ogni suo progetto. L’artista ha anche mostrato spesso i suoi tatuaggi, che sono molto significativi e che rappresentano le tappe più importanti della sua vita.

Impostazioni privacy