Marco Mengoni è fidanzato? Con chi sta oggi e chi è la sua ex compagna

Marco Mengoni è fidanzato? Stanno circolando in rete alcune informazioni sulla sua vita privata, dato che molti fan si stanno chiedendo se il suo cuore sia impegnato in questo momento. Ecco qualche curiosità sul vincitore del Festival di Sanremo 2023 che rappresenterà l’Italia all’Eurovision.

Mengoni è sicuramente uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano, che ha raggiunto la popolarità grazie alla sua vittoria del talent show X Factor 3. L’artista ha vinto il Festival di Sanremo 2013 presentando il brano L’essenziale, ed è tornato ad essere il vincitore della kermesse in questa edizione 2023, durante la quale si è esibito presentando il brano Due.

Sono in tantissimi a chiedersi quindi se l’artista sia single oppure fidanzato: ecco cosa c’è da sapere sulla sua vita sentimentale. La curiosità è sempre molta.

Marco Mengoni è fidanzato? Spunta la verità

Il vincitore del Festival di Sanremo 2023 ha sempre saputo conquistare tutto il grande pubblico italiano, vincendo anche la serata delle Cover dell’evento musicale più atteso dell’anno. Questa non è di certo stata la sua prima esperienza artistica, dato che ha alle spalle una lunga carriera fatta di grandi successi e altrettanti riconoscimenti. La sua musica è infatti sempre stata molto amata, ma la sua vita privata non è mai stata rivelata. Il cantante ha infatti preferito sin da subito vivere nella riservatezza e restare così distante dai riflettori.
marco mengoni fidanzato o single
Marco Mengoni è fidanzato? (foto: Ansa) velvetmusic.it
I suoi seguaci sono però curiosi di sapere se lui abbia il cuore impegnato in questo momento così importante per il suo percorso artistico. Nel corso di questi ultimi anni, non sono tardate ad arrivare diverse indiscrezioni che parlavano di alcuni presunti suoi legami amorosi ma non c’è mai stata alcuna conferma ufficiale a riguardo. Il settimanale Chi lo aveva anche immortalato in compagnia di un ragazzo, e alcune indiscrezioni dicevano che si trattava di un suo presunto partner. Non ci sono però state informazioni ufficiali a riguardo e, nel corso di una sua intervista rilasciata per Il Corriere della Sera, il cantante ha ammesso di non voler parlare della sua vita privata
Ci tengo a proteggere le piante“, ha infatti detto l’artista spiegando il motivo per cui tiene molto alla sua privacy, “figurarci le persone che mi stanno accanto“. Resta quindi il mistero su come stia il cuore del cantante, che ha intanto conquistato i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. L’artista ha inoltre in passato parlato di come la sua generazione sia diventata fluida, e ha svelato di essere molto dispiaciuto per il fatto che i governatori non si aprano alla natura. “Mi piace il mistero, mi piace giocare sull’ambiguità sessuale“, ha infatti detto lui svelando di aver preso ispirazione da molti artisti come David Bowie e Renato Zero. “Bacio quando c’è tempo“, ha infine concluso il cantante.

Chi è la sua ex Claudia

Ai tempi del suo ingresso a X Factor, Mengoni è stato però fidanzato con una ragazza di nome Claudia. La loro storia è però terminata e non si hanno altre informazioni su di lei e sulla sua identità.

Impostazioni privacy