Ad ogni post c’è il suo like: ex di Amici ‘seguita’ molto attentamente da un famoso cantante

Scoppia la bomba sui social, le attenzioni della star della musica nei confronti dell’ex allieva di Amici di Maria non passano inosservate: cosa sta accadendo tra i due.

La scuola di Amici di Maria De Filippi continua ad essere una fabbrica di talenti. Come ogni anno, l’ultima edizione sta forgiando i futuri componenti del mondo dello spettacolo italiano e internazionale, nel campo della danza e del canto. Se alcuni, nel corso degli anni, hanno preso direzioni diverse dopo l’esperienza nel talent show, ci sono altri che oggi sono diventati delle vere e proprie star.

Una di questi è l’inarrestabile Annalisa, che continua a collezionare successi musicali conquistando le classifiche anno dopo anno. Attualmente in radio con “Mon Amour“, sta facendo divertire il Paese con la coreografia diventata un tormentone. Ma è anche il suo incredibile fascino a renderla sempre ammiratissima. I suoi social sono un vero boom di likes e commenti, ma fra questi si è fatta sempre più spazio una presenza importante.

Le ‘attenzioni social’ non passano inosservate: Annalisa presa di mira dal collega

La 37enne dai capelli rossi ha al suo seguito una schiera numerosissima di fan. Tra di essi però, ne è balzato agli occhi uno molto particolare e altrettanto famoso. Si tratta di un collega, il rapper Guè Pequeno, che secondo le ultime indiscrezioni del magazine Chi, avrebbe puntato lo sguardo proprio su di lei.

gue pequeno annalisa instagram
I likes di Gue Pequeno ad Annalisa (Instagram) – velvetmusic.it

L’interprete di Savona stupisce ogni giorno di più con outfit sorprendenti e sensualità prorompente, tutte caratteristiche che hanno fatto cedere anche il seguitissimo cantautore. “Lei non può postare una foto o un video senza vedere comparire il like di lui, si legge sul settimanale diretto da Signorini, che avrebbe analizzato i particolari “movimenti social”. Che sia letteralmente pazzo di lei e che stia tentando di farsi notare? Quel che è certo è che il rapper “cool e focoso, come la testata lo definisce, non è immune al fascino dell’ex allieva di Amici.

Annalisa fidanzata con un misterioso uomo: cosa c’è di vero

Sebbene fanno gola a moltissimi fan pazzi di lei, le notizie sulla vita privata di Annalisa sono sempre molto risicate. Eppure sembra proprio che nel cuore della bella cantante di “Mon Amour” ci sarebbe un uomo incontrato nel 2016. Secondo le indiscrezioni l’ex allieva di Amici potrebbe essere legata sentimentalmente a Marian Richero, cantante e speaker radiofonico di origini bulgare.

annalisa fidanzato gossip instagram
Annalisa, il gossip sul fidanzato (Instagram) – velvetmusic.it

Un gossip che, tuttavia, ha avuto nel corso degli anni ben poche conferme, dettate probabilmente proprio dalla riservatezza della Scarrone sulla sua vita sentimentale. Se così fosse, ci sarebbero poche speranze per Guè Pequeno. I “mi piace” tattici del cantautore, potrebbero tuttavia essere il preludio di una nuova scoppiettante collaborazione musicale. Questo almeno, è quello che sperano i fan delle due star italiane.

Impostazioni privacy