Annalisa, altro che hit estiva: ecco a cosa ambisce la cantante

Annalisa è pronta a sorprenderci ancora una volta: la cantante si è lasciata andare a ‘dichiarazioni’ molto importanti.

Annalisa è un fiume in piena negli ultimi tempi, dato che sta riscuotendo un successo dopo l’altro. Con il singolo Bellissima pubblicato nel settembre del 2022 ha conquistato gli ascoltatori, raggiungendo la cima più alta delle classifiche musicali. Ma il brano ha fatto il giro anche sui social, e i famosi balletti su Tik Tok hanno raggiunto milioni di visualizzazioni.

La cantante non si è fermata e da pochissimo è uscito un suo nuovo trionfo, dal titolo Mon Amour. In pochi giorni è diventata la canzone più trasmessa nelle Radio: un traguardo che non tutti riescono a toccare in un tempo così breve. A consacrare la sua carriera c’è inoltre una data importante legata ad un evento che tutti i cantanti sognano. Annalisa sarà per la prima volta al Forum di Assago il 4 novembre. Si tratta del primo concerto in un posto di tale grandezza.

Sembrerebbe però che adesso il suo obiettivo non siano solo le hit estive, che ormai è certo, sono sempre apprezzate dai suoi fan. Ambisce anche ad altro, e lo ha raccontato apertamente lei stessa in un’intervista a Repubblica.

Annalisa ambisce proprio a quello: nessuno se l’aspettava

Grazie alle sue ultime canzoni, prima Bellissima, pubblicata a settembre 2022, e poi Mon Amour, uscita il 31 marzo, in molti l’hanno definita La regina del pop italiano. Sembrerebbe che questa denominazione le stia addosso perfettamente dato che lo ha dimostrato. In una recente intervista a Repubblica, ha parlato di questo successo e di alcuni aspetti della sua carriera, facendo delle dichiarazioni che hanno assunto una certa importanza.

annalisa confessione sogno
Annalisa, che cosa ha confessato (Ansa Foto) velvet music

Dopo circa 2 anni di assenza, la bella artista potrebbe sorprenderci nel 2024 con il ritorno al Festival Di Sanremo. L’attenzione però, oltre che su questa rivelazione, si è concentrata ancora di più sul seguito. Infatti non ha lasciato conferma di una sua partecipazione come concorrente, ma addirittura ha aperto nuove porte: potrebbe presentarsi in veste co-conduttrice. Al riguardo ha detto: “D’istinto sceglierei la gara, per me il palco è dove cantare. Pensandoci però, l’altra occasione sarebbe, non per autocitarmi, bellissima”. Una frase che ovviamente non poteva non sfuggire ai fan più attenti e curiosi. Potrebbe accadere quindi che nella prossima edizione della kermesse, Annalisa non sia tra i big in gara, ma al fianco di Amadeus. 

Non lo esclude, sarebbe bellissimo, dice apertamente. E nelle ultime settimane sembrerebbe che anche il conduttore non abbia messo da parte il nome della cantante. Infatti, sono giunte tante indiscrezioni, in cui è stato detto che vorrebbe sul palco proprio l’ex di Amici, insieme ad altri personaggi. Un sogno per la cantante, ma anche per tutti coloro che la seguono dai tempi del talent show.

Impostazioni privacy