Blanco ha deciso d’investire in un settore particolare: non ha niente a che fare con la musica

Da qualche settimana Blanco ha debuttato con il suo nuovo disco Innamorato ed è prossimo ad intraprendere una nuova attività che è lontana dalla musica. 

Nel giro di pochi anni Blanco è passato a cantare dalla sua cameretta agli stadi, il cantante debutterà al San Siro di Milano e all’Olimpico di Roma il prossimo Luglio. Due date che rendono il giovane artista tra i cantati più amati e seguiti del momento e gli conferiscono il titolo ufficiale di big. Dopo il caos mediatico scoppiato in seguito alla discutibile esibizione all’ultimo Festival si Sanremo 2023 Blanco è riuscito a risanare la sua immagine.

Nel disco Innamorato, definito dall’artista di transizione, è percepibile il salto di qualità artistico di Blanco. E’ cresciuto da più punti di vista, ma soprattutto professionalmente. Nell’album è presente anche Un Briciolo d’allegria, il brano cantato in duetto con Mina. Blanco si è detto entusiasta della collaborazione e anche se non ha mai incontrato Mina è soddisfatto del risultato e non può che essere onorato dell’attenzione ricevuta da una grande artista come Mina.

Un Briciolo d’allegria è tra i brani maggiormente trasmessi in radio, ed è tra i più scaricati e si conferma un successo. Visto il momento positivo Blanco ha deciso d’investire anche in un altro settore che è lontano dalla musica. Il giovane artista, dal carattere non proprio pacato, è prossimo ad assumere le vesti d’imprenditore, un ruolo che sembra non essere suo. Il neo ambito professionale scelto dall’ex vincitore di Sanremo è davvero originale, e già sta facendo discutere.

Blanco apre una pasticceria: ecco dove si trova

Il cantante di Brescia il 6 Maggio inaugurerà la sua prima pasticceria: L’Isola delle Rose. Il locale porta il nome della sua canzone e a quanto pare si annuncia un successo. Insieme alla sua famiglia e alcuni amici Blanco ha deciso d’intraprendere una strada diversa dalla musica: un piano b inaspettato, ma saggio. L’inaugurazione del locale avverrà proprio sabato 6 Maggio e sarà presente anche l’artista, pronto ad autografare le prime confezioni. Partecipare all’inaugurazione è gratuito, si può anche richiedere un Priority Pass per accedere all’interno e avere un incontro ravvicinato con l’artista.

Blanco cover magazine
Blanco apre una pasticceria- foto Ansa- Velvetmusic.it

Il link per richiedere il pass sarà indicato alla pagina social dell’attività. Le confezioni autografate da Blanco avranno due prezzi: una da 15 e una da 25 euro. L’isola delle rose sarà una pasticceria e focacceria innovativa dove saranno venduti oltre ai prodotti classici anche alimenti specifici per diete speciali. Nello store sarà anche presente una nutrizionista, la dottoressa Patrizia Fabbriconi parente del padre di Blanco.

Impostazioni privacy