Elodie e sua sorella Fey abbracciate: immagine tenerissima, ma quanto si somigliano?

La cantante Elodie Di Patrizi si mostra su Instagram in uno scatto davvero dolce con sua sorella: la somiglianza è impressionante!

Bellissima come sua sorella: Fey Di Patrizi, classe 1993, è apparsa in una recente storia Instagram di Elodie, la cantante che con la sua voce ha stregato tutti fin dal suo ingresso ad Amici nel 2015 dove raggiunse il secondo posto in finale. Di Elodie, il pubblico ha notato anche la straordinaria avvenenza che le ha permesso di lavorare anche come modella. Figlia di padre italiano e madre originaria delle Antille Francesi, l’ex allieva dello storico talent show ha una sorella più piccola di nome Fey, come anticipato. Le due sono legatissime e proprio in questi giorni sono apparse abbracciate in uno scatto dal quale traspare tutta la profondità del legame che le unisce.

Conoscete la sorella di Elodie? Sono l’una il ritratto dell’altra

Se la sua carriera prosegue a gonfie vele, tra successi discografici, conduzioni televisive e perfino ruoli in film, Elodie ha potuto contare da sempre sul grande amore ricevuto in famiglia. Non solo dai genitori, ma anche dalla sua sorellina Fey, ormai 30enne. Proprio la laurea in Economia aziendale di quest’ultima lo scorso novembre ha rappresentato per l’ex di Amici un momento di grande gioia ed orgoglio, documentato dal suo account Instagram.

Elodie sorella foto social
Elodie, spunta lo scatto con sua sorella: sono praticamente identiche – Credits: Instagram @elodie (VelvetMusic.it)

“Brava amore mio”, aveva scritto in quell’occasione sotto la foto che ritraeva Fey al pc mentre discuteva la tesi. Di lei Elodie ha parlato in più di un’intervista, non nascondendo mai che la ragazza è omosessuale. Anzi, lei è stata la prima persona a cui Fey ha rivelato il proprio orientamento, segno del grande rapporto di fiducia che esiste tra loro. “Per Fey è stato un percorso lungo e faticoso. “Quando mi ha confessato la sua vera natura, ho pianto molto. Tutti in famiglia lo avevano capito  e, per fortuna, mio padre su questo argomento è sempre stato molto aperto”, raccontò a Grazia.

Elodie sorella scatto
Elodie, lo scatto con sua sorella conquista i fan: impossibile non notare la somiglianza! – Credits: Instagram @elodie (VelvetMusic.it)

La storia Instagram più recente che le immortala insieme è decisamente di una dolcezza infinita: vediamo Elodie e Fey sorridenti in un tenero abbraccio, entrambe con un’espressione rilassata e serena. Impossibile non sottolineare la somiglianza dei loro tratti e del loro stile: se ricordate il periodo in cui Elodie portava i capelli cortissimi, siamo certi che non vi sarà sfuggita!

Impostazioni privacy