Laura Pausini, spunta la foto da giovanissima: lo scatto è diventato virale

Com’era Laura Pausini da giovanissima: sui social è spuntata una foto del passato, diventata in men che non si dica virale.

Laura Pausini ha una voce immensa, tanto da far venire i brividi tutte le volte che canta. A marzo 2023, segretamente, è convolata a nozze con Paolo Carta, dopo tantissimi anni di convivenza. In precedenza erano nate delle indiscrezioni sul matrimonio ma la conferma è arrivata soltanto a fatto compiuto.

Grazie alla pubblicazione di un video sui social, in cui veniva mostrato ogni passo della cerimonia, i suoi follower sono stati spettatori di un momento magico. A conquistare tutti sono state le promesse che si sono scambiati, con Laura che ha cantato le sue, lasciando in preda all’emozione i presenti. Dopo qualche giorno ha avuto modo di parlare di quanto accaduto, svelandone alcuni dettagli. Ha raccontato di aver fatto lei la proposta, dopo averla ricevuta dal compagno anni fa, e di aver comprato le fedi nere online, quindi molto diverse dalle tradizionali. Adesso è impegnata in giro per il mondo, pronta a far sentire la sua splendida voce ovunque.

Era giovanissima quando ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo della musica. Nel 1993, in mezzo all’acclamazione del pubblico, ha infatti vinto il Festival Di Sanremo, nella sezione Nuove Proposte, con il brano La solitudine. Dopo l’esordio, la sua carriera è esplosa. Negli anni ha avuto modo di ampliarla e di far crescere gli ascoltatori. Sono accadute tante cose e anche lei è cambiata, come possiamo vedere in una foto che è diventata particolarmente virale. 

Laura Pausini, com’era da giovanissima: ecco la foto del passato 

Laura Pausini ha debuttato nel mondo della musica quando era una ragazzina. L’esordio vero e proprio, quello che le ha portato una notorietà incredibile, è arrivato con la vittoria del Festival di Sanremo. In questi anni sono cambiate tante cose, non solo nella sua professione che ha subito una svolta, ma anche nell’aspetto, come succede a chiunque. L’artista da giovane era bellissima, e lo dimostra questo scatto del passato pubblicato sul suo canale Instagram, diventato virale.

Laura Pausini foto giovane passato
Laura Pausini, la foto da giovanissima (Instagram @laurapausini) velvet music

Eccola, molti anni fa, quando era già nel pieno del successo. Ha condiviso il post nell’estate del 2022, accompagnandolo con una didascalia in cui spiega cosa c’è dietro: “La Laura della prima foto, scattata in America nel 2002, è la stessa della seconda foto scattata oggi a casa mia”. Infatti ha mostrato un prima, quando era giovanissima, e un dopo, con un’immagine molto attuale.

Laura è sicuramente cambiata, è cresciuta, non solo d’età ma soprattutto professionalmente. Ha comunque mantenuto gli stessi tratti. Forse allora era più impacciata, era appena entrata in un mondo sconosciuto e pieno di difficoltà. Oggi invece riesce a stare sul palco o davanti ad un riflettore con una maggiore sicurezza.

Impostazioni privacy