Mina, la notizia è una gioia immensa: cosa spunta fuori

Mina, tornata in questi giorni agli onori della cronaca, stupisce tutti i suoi fan con una notizia sensazionale: la gioia è incontenibile per tutti.

Scomparsa dalle scene ormai da molti anni, è impossibile immaginare come sia oggi Mina. Il suo aspetto estetico è ignoto a tutti poiché, già da molto tempo, la cantante, icona della musica italiana, ha fatto di tutto per non cadere nella trappola dei paparazzi e dei fotografi.

Mina, infatti è riuscita nella difficilissima impresa di sfuggire a tutti gli obiettivi e, quindi, di lasciare nell’immaginario collettivo l’immagine di lei da giovane, nel momento più alto della sua carriera, quando all’improvviso, lasciando tutti di stucco, ha deciso di non mostrarsi più in pubblico.

Nonostante ciò, la star musicale, durante tutto questo periodo, ha continuato ad allietare il pubblico con uscite musicali che, seppure sporadiche, hanno sempre riscontrato l’enorme favore del pubblico. L’ultima sua collaborazione, però, ha dell’incredibile. Mina, infatti, è scesa nuovamente in campo affiancando un esordiente della musica pop italiana, Blanco.

Mina, la notizia che ha reso tutti felici: è ancora lei la regina della musica italiana

Insieme, infatti, hanno inciso “Un briciolo di allegria“, un brano che ha reso, come è giusto che sia, orgoglioso e quasi incredulo il giovanissimo artista italiano. Mina, certamente, ha deciso di collaborare con un idolo dei ragazzi per allargare la sua platea già sconfinata di pubblico. È indubbio, infatti, che la cantante abbia numerosissimi affezionati, ma che questi siano principalmente nella fascia di età adulta.

Blanco
Blanco, il cantante con il quale Mina ha deciso di collaborare Instagram – Velvetmusic

Il colpo andato a segno della cantante è stato quello di scegliere un artista così popolare tra i giovani per poter arrivare anche a questa nuova, per lei, fascia di fan. La notizia che rende tutti gioiosi è l’enorme successo che la canzone ha ottenuto. Ormai si trova stabile al primo posto delle classifiche italiane con quasi 12 milioni di streaming, risultato che ovviamente conferma quanto la cantante sia ancora tra le più popolari in Italia.

La canzone, che però negli ultimi giorni ha perso qualche posizione, è rimasta salda ai primi posti per moltissimo tempo. Al contrario, però, il suo album si attesta tra la 20ª la 30ª posizione dimostrando quanto ancora il pubblico del web, che usufruisce della musica esclusivamente tramite streaming, sia ancora non pronto per accogliere tra i suoi beniamini, star della musica passata. Mina è e rimarrà sempre un’icona della musica italiana e, per questo, siamo certi che riuscirà anche a conquistare il pubblico dello sconfinato mondo del web.

Impostazioni privacy