Orietta Berti è pronta con la hit estiva: il duetto sarà esplosivo | Altro che Fedez

Sta per arrivare la nuovissima hit dell’estate cantante da Orietta Berti: ma chi ci sarà insieme a lei? Da non credere.

Il duetto più atteso dell’anno è quello che vede protagonista l’usignolo di Cavriago. Dopo l’enorme successo di Mille, Orietta Berti è prontissima per tornare con il nuovo tormentone estivo del 2023. Ma sapete con chi canterà questa volta?

Con la sua voce inconfondibile, Orietta Berti figura tra le maggiori interpreti che la musica italiana abbia mai avuto. Artista amatissima, la cantante emiliana ha fatto innamorare intere generazioni con la sua musica senza tempo. Negli ultimi anni la Berti è passata dalla musica alla televisione, arrivando a diventare un personaggio pubblico a tutti gli effetti.

Oggi tutti la conoscono sia per le sue canzoni indimenticabili ma anche per la partecipazione al Grande Fratello Vip, dove ha vestito i panni di opinionista al fianco di Sonia Bruganelli. Amatissima da un pubblico sempre più ampio, Orietta Berti sta per tornare con il duetto più atteso dell’estate. Per l’occasione, la cantante farà coppia con un artista a dir poco incredibile, ecco di chi si tratta.

Orietta Berti e il duetto che non ti aspetti: pronta la nuova hit estiva

Orietta Berti è ormai diventata la star dei tormentoni estivi. Solo un anno fa usciva Mille, il singolo realizzato in collaborazione con Fedez e Achille Lauro. Il brano ha spopolato in tutta la penisola grazie ai ritmi coinvolgenti e al sound vintage. Questa volta, però, al fianco della nota cantante risarà un altro volto amatissimo soprattutto dai più giovani.

Orietta Berti hit estiva
Fabio Rovazzi duetterà con Orietta Berti – foto Ansa (velvetmusic.it)

Si tratta di Fabio Rovazzi, lo youtuber e cantante che negli ultimi anni si è affermato come artista rivelazione grazie a brani come Andiamo a comandare e tanti altri ancora. A riportarlo è Novella 2000, che ha spiegato come le notizie a riguardo siano ancora molto poche. Non si sa, infatti, né il titolo del brano e né il tema che tratterà. Quello che è certo, però, è che sarà un successo assicurato!

La nota testata digitale ha anche rivelato alcune anticipazioni sugli altri duetti che riempiranno l’estate del 2023. Tra questi spiccano i nomi di Marco Mengoni, vincitore del Festival di Sanremo, che canterà insieme ad Elodie, ma anche Marracash che sarà protagonista di un featuring con Tananai.

Per quanto riguarda Orietta Berti, invece, quelli che verranno saranno dei mesi molto intensi. Stando a quanto riportato da Novella 2000, la cantante è stata riconfermata anche per la prossima edizione del Grande Fratello. La nota opinionista dal cachet stellare (almeno 10mila euro a puntata) sta per tornare nelle radio e su Canale 5, per la gioia dei tantissimi fan.

Impostazioni privacy