Al Bano, dove vive il cantante: una tenuta immersa nel verde della Puglia

Sapete dove vive Albano? Il celebre cantante ha una tenuta da sogno immersa nella natura della sua Puglia, da rimanere senza parole.

Il rinomato cantante è tornato a far parlare di sé e questa volta lo ha fatto non per la sua carriera o per i gossip sul suo conto. Albano, che sta per festeggiare i suoi 80 anni, vive in una casa extra lusso insieme alla sua famiglia. Avete visto?

Con un talento come il suo è difficile non farsi notare, e Albano lo sa bene. Nel corso degli anni il cantante originario di Cellino San Marco ha messo in piedi una carriera che farebbe impallidire chiunque a giudicare dalla quantità di successi riscossi. Da solo o insieme a Romina Power, la compagna di una vita, Albano è diventato uno dei cantanti più amati in assoluto.

Oggi tutti conoscono il rinomato artista pugliese, che con il tempo ha deciso di dedicarsi anche ad altre attività oltre alla musica. Il grande amore per la sua terra d’origine lo ha portato a costruire una casa nella regione del sud Italia dove vive insieme ai suoi figli. Ma avete visto che lusso?

La gigantesca tenuta di Albano: ecco dove vive il cantante

Impossibile non notare le tenute Albano! L’enorme dimora si trova nel Paese natale del cantante, in provincia di Brindisi. Qui l’artista pugliese ha voluto costruire una vera e propria oasi immersa nel verde, con tanti di piscina e vigneti dove produce il suo vino.

albano tenute
La tenuta Carrisi in Puglia – foto Instagram @tenutealbano (velvetmusic.it)

A Cellino San Marco, Albano vive insieme alla compagna Loredana Lecciso e ai loro due figli: Jasmine e Albano Jr. La famiglia Carrisi può beneficiare dell’enorme superficie della dimora e dell’immenso spazio circostante. Le immagini della casa di Albano sono apparse spesso sul web, condivise dai vari membri della famiglia sui rispettivi profili social.

Classe 1943, Albano figura tra i maggiori interpreti che la musica italiana abbia mai avuto. negli anni il cantante pugliese ha dato vita ad un repertorio ricchissimo di brani, che hanno riscontrato un incredibile successo anche ben oltre i confini nazionali.

Insieme a Romina Power, il cantante ha dato vita a brani amatissimi dappertutto tra cui è impossibile non ricordare Felicità, Ci sarà, Sharazan, Nostalgia canaglia e tanti altri ancora. Coppia indissolubile sia nella vita che nel lavoro, dopo il divorzio i due hanno continuato a cantare insieme, legati da un forte legame e da un profondo rispetto.

Oggi Albano si prepara a festeggiare i suoi 80 anni, la maggior parte dei quali passati a cantare sui maggiori palchi di tutto il mondo. La sua è una delle carriere più ricche in assoluto e il suo volto è ormai famosissimo in tutto il mondo.

Impostazioni privacy