Chiara Ferragni, il messaggio alla Gen Z: “Mi sono sentita vecchia”

I fan di Chiara Ferragni non hanno saputo contenere le reazioni di fronte alle parole dell’influencer. Avete sentito che cosa ha detto?

“Mi sono sentita vecchia”, così ha esordito la celebre imprenditrice digitale in un video che ha subito fatto il giro del web. La Ferragni è finita al centro dell’attenzione a causa di ciò che ha raccontato, ecco di che cosa si tratta.

Ormai non si fa altro che parlare di Chiara Ferragni e lo sanno bene i suoi innumerevoli fan. Provenienti da ogni angolo del pianeta, sono proprio loro a dare sostegno ogni giorno alla celebre influencer lombarda. Amatissima e molto seguita sui social, è proprio qui che la Ferragni è apparsa di recente con un filmato che non è di certo passato inosservato.

Il video in questione si trova su Tik Tok, dove la Ferragni è una celebrità a tutti gli effetti. Molto popolare anche qui, sulla nota piattaforma cinese la moglie di Fedez ama condividere video simpatici che la vedono protagonista da sola o insieme alla sua meravigliosa famiglia. Questa volta tutti gli occhi sono puntati su ciò che l’influencer ha detto.

Chiara Ferragni lancia un messaggio su Tik Tok: l’appello è incredibile

Nel filmato in questione, la Ferragni ha raccontato ciò che è accaduto nel corso di un appuntamento lavorativo. La nota influencer stava lavorando per una campagna e, insieme a lei sul set, c’erano anche altre persone tra cui svariate ragazze. Secondo la celebre Chiara, le giovani avevano all’incirca 20 anni. Ma a lasciare di stucco la nota imprenditrice sono state le affermazioni delle ragazze.

chiara ferragni video
Un frame del video di Chiara Ferragni sui social – foto TikTok @chiaraferragni (velvetmusic.it)

La Ferragni ha continuato il suo racconto, riportando alcuni spezzoni del racconto delle giovane. Le ragazze in questione si chiedevano quali fossero i nomi delle Spice Girls e se Britney Spears fosse una di loro. “Mi sono sentita molto vecchia”, ha detto la Ferragni con ironia.

Il video della nota influencer si è concluso con un messaggio lanciato ai più giovani. “Quindi voi ragazzi della Gen Z non conoscete le Spice Girls?”, ha detto stupita la Ferragni a conclusione del suo video. Inutile dire che le reazioni non sono tardate ad arrivare e sono stati moltissimi gli utenti che hanno commentato il video su Tik Tok.

Classe 1987, Chiara Ferragni si è ormai affermata come un’artista a 360 gradi. Dal settore della moda, la nota influencer lombarda è passata al piccolo schermo, vestendo i panni di conduttrice nel corso della prima e dell’ultima puntata del Festival di Sanremo 2023. Amatissima sul web e non solo, il suo nome è diventato famoso ben oltre i confini nazionali.

Impostazioni privacy