Romina Carrisi, finalmente la verità sulla storia con uno dei cantanti americani più famosi al mondo: ecco perché è finita

Romina Carrisi, tutta la verità sulla storia d’amore con un noto cantante internazionale: quanto è durata e perché è finita.

Schietta e senza peli sulla lingua, qualche giorno fa Romina Carrisi si è raccontata senza filtri nello studio di Oggi è un altro giorno. Durante l’intervista di Serena Bortone, la figlia di Al Bano e Romina Power ha ripercorso i momenti salienti della sua vita, tra carriera e vita privata. Dalla sua infanzia a Cellino San Marco al trauma delle separazione dei genitori, e non è mancata una rivelazione assoluta sulla sua vita sentimentale.

Romina Junior ha parlato per la prima volta della storia avuta, quando viveva a Los Angeles, con una nota star della musica internazionale. I due si sono incontrati per motivi lavorativi e la pop star è rimasta immediatamente colpita dalla meravigliosa figlia di Al Bano. Perché è finita? Ecco cosa ha raccontato.

Romina Carrisi e la storia d’amore con il famoso cantante americano: “Tre anni insieme”

Il racconto di Romina Carrisi a Oggi è un altro giorno inizia con la descrizione di The Last Chapter, un corto scritto, diretto e interpretato da lei. Una storia romanzata, ma con alcuni elementi autobiografici: nel periodo in cui è nato, infatti, Romina stava vivendo una tormentata storia d’amore con un uomo più grande di lei. Una famosa rockstar degli anni ’80.

Romina Carrisi racconta la verità sulla storia con un noto cantante
Romina Carrisi, a Oggi è un altro giorno il racconto sull’amore con la rockstar – credirs Raiplay (Velvetmusic.it)

“Vivevo a Los Angeles in quel periodo e stavo frequentando una rockstar. Una pop star degli anni ’80, Micheal Bolton. Per tre anni ci siamo frequentati, era un dating ferrato, ci sentivamo spesso, ci siamo incontrati. Tra l’altro con un programma Rai in Canada, dove conducevo con Massimo Giletti ed ero l’unica che parlava inglese”. Queste le parole della Carrisi, che nello studio del talk di Rai Uno ha raccontato i dettagli del primo incontro con la star.

I due si sono incontrati sul lavoro, durante una trasmissione alla quale Romina stava lavorando ed è stato subito ‘colpo di fulmine’: “Abbiamo iniziato a sentirci e la storia è continuata per tre anni circa. Non l’ho mai detto a nessuno, qui mi sento in famiglia. Adesso non ci sentiamo da un po’, ma ci volgiamo ancora bene”. Ma perché è finita tra loro? Romina ha risposto così: Io volevo di più e lui era fermo a voler aver soltanto un’amicizia più intensa”. E voi, conoscevate questo retroscena sulla vita sentimentale di Romina Jr?

Impostazioni privacy