Victoria dei Maneskin, chi è e cosa fa la (bellissima) sorella

Sapete chi è la sorella di Victoria dei Maneskin? La giovane è bellissima e molto diversa dalla celebre bassista, guardate.

Quello di Victoria De Angelis è senza ombra di dubbio uno nomi più famosi del momento. Eppure, anche sua sorella sta diventando sempre più nota, complici i social dove la giovane sembra essere una star a tutti gli effetti. Ma avete visto le due sorelle insieme?

Giovanissima e già così famosa, Victoria dei Maneskin è senz’altro il personaggio del momento! La bassista della rinomata rock band ha visto la sua fama crescere in maniera esponenziale negli ultimi anni, arrivando a diventare una delle artiste più acclamate. Insieme agli amici e colleghi Damiano David, Ethan Torchio e Thomas Raggi, la giovane fa parte di una delle band più famose al mondo.

Oggi tutti la conoscono come la bassista dei Maneskin, ma sono in pochi a sapere che la talentuosa Victoria ha una sorella. Le due non appaiono molto spesso insieme, ma di recente è stata proprio la musicista a pubblicare una foto che le vede più unite che mai. Avete visto?

Victoria dei Maneskin e sua sorella: bellissime ma molto diverse

La giovane si chiama Veronica ed è la sorella minore di Victoria De Angelis. Tutti la conoscono come Nica, il nomignolo che la accompagna sin dalla tenera età e con cui la ragazza è registrata sui social. Nonostante la differenza di età tra le due sia poca, le sorelle De Angelis appaiono molto diverse. Mentre Victoria è bionda con gli occhi azzurri, infatti, Veronica ha i capelli scuri e gli occhi castani. Anche lo stile delle sue sorelle è molto diverso: rock e punk per la prima e già sobrio per la seconda.

victoria dei maneskin sorella
Victoria De Angelis e sua sorella Veronica – foto Instagram @vicdeangelis (velvetmusic.it)

Mentre Victoria è ormai una celebrità sui social, sua sorella minore non ama molto mostrarsi sul web. Nonostante il vasto seguito che vanta, Veronica non si mostra spesso su Instagram, a differenza di sua sorella maggiore. La più piccola delle De Angelis è molto amica degli altri componenti della band ed esce spesso con loro, divertendosi insieme alla sorella e ai suoi amici. Le due sono apparse insieme in una foto su Instagram, scatenando i fan.

L’unica somiglianza tra le due sorelle è nei lineamenti del viso. Entrambe, infatti, hanno dei tratti molto dolci con gli occhi grandi e il naso all’insù. Anche se molto diverse fisicamente, Victoria e Veronica sono molto legate, pur non apparendo spessissimo insieme online.

La vera star della famiglia è lei: Victoria. Nonostante la giovanissima età, la ragazza ha raggiunto successi e traguardi che farebbero impallidire chiunque nel suo stesso settore. Dalla vittoria al Festival di Sanremo al trionfo all’Eurovisione Song Contest, fino alla tournée internazionale, il suo nome è ormai famosissimo dappertutto.

Impostazioni privacy