Ex Uomini e Donne, clamoroso ritorno al passato: beccato proprio con lui

Dopo mesi di lontananza, i due ex partecipanti appaiono di nuovo insieme sui social: incredibile ritorno per Uomini e Donne.

Frequentando assiduamente gli studi Mediaset di Uomini e Donne è normale che si sviluppino rapporti che vadano al di là delle semplici relazioni sentimentali. Chiacchierando in occasione delle lunghe attese infatti, abbiamo assistito spesso alla nascita di amicizie tra i partecipanti del Trono Over, così come del Trono Classico. Tra i legami più forti possiamo citare ad esempio quello di Ida Platano e Gemma Galgani, ma anche quello di Armando Incarnato e della dama bresciana – che da sempre si definiscono fratello e sorella.

Vi ricordate poi di Isabella Ricci? La famosa rivale di Gemma Galgani ha avuto la possibilità di creare dei rapporti bellissimi con i partecipanti più giovani. Nel corso delle passata edizione infatti, la dama di Ravenna sviluppò un’amicizia con l’ex tronista Massimiliano Mollicone e l’ormai ex fidanzata Vanessa Spoto.

Insomma, gli studi di Uomini e Donne, come qualsiasi altro contesto di condivisione sociale, comporta una serie di contatti che possono trasformarsi in qualcosa di molto più profondo. Parlando proprio della scorsa edizione del programma, è noto a tutti che tra gli ex partecipanti Luca Salatino e Matteo Ranieri sia nata una splendida amicizia, derivata ovviamente dalla convivenza e dall’isolamento imposto ai tronisti dalla produzione. Dopodiché, in seguito alla conclusione della trasmissione, qualcosa andò storto.

Uomini e Donne, un rapporto mai esaurito: i due tornano amici come prima

Dopo l’addio definitivo alla sua Soraia, che ha parlato di gelosia eccessiva manifestata da Luca Salatino, l’ex tronista ha potuto riallacciare i rapporti con il compagno di viaggio Matteo Ranieri. Tra i due infatti, nacque una bellissima amicizia negli studi Mediaset di Uomini e Donne, arricchita da tanta ironia e condivisione di gioie e sofferenze. Dopodiché, inspiegabilmente i due si allontanarono, confermando le news riguardo un presunto litigio.

Uomini e Donne, un rapporto mai esaurito
Uomini e Donne, un rapporto mai esaurito – (Credit: Instagram Luca Salatino) – velvetmusic.it

Luca è poi entrato nella Casa del Grande Fratello Vip, fattore che ha costretto Matteo ad attendere il suo abbandono del programma. Ranieri ha sempre sostenuto l’amico in questa esperienza, nella promessa un giorno di poter chiarire e riconquistare la fiducia del suo amico del cuore. Poi, pochi giorni fa, proprio dopo la conferma della rottura con Soraia, i due sono apparsi insieme nuovamente sui social.

“Dopo aver montato questo video, (mesi fa) ho pensato: chissà se mai lo posterò” – si legge sul profilo Instagram di Matteo Ranieri – “Oggi è il giorno giusto”. Così i due ex tronisti, separati per un motivo ancora poco chiaro, sono riusciti a recuperare il rapporto che arricchì ulteriormente la loro esperienza negli studi Mediaset di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy