Loredana Bertè ricoverata, le sue condizioni di salute: a parlare è la sorella

Grande preoccupazione per Loredana Bertè che improvvisamente, tre settimane fa, ha dovuto rinviare il suo tour per una operazione urgente alla quale si è dovuta sottoporre. Adesso a parlare è la sorella Leda: ecco come sta la cantante.

Sono passati poco più di 20 giorni dall’annuncio che ha gettato tutti i fan di Loredana Bertè nel panico. La cantante, infatti, si è vista costretta a sospendere improvvisamente il tour previsto per questo periodo. Lo stop è arrivato come un fulmine a ciel sereno e, la stessa cantante, tramite un comunicato del suo staff, nelle ore dell’intervento aveva fatto sapere che la prognosi definitiva si sarebbe conosciuta solo dopo l’operazione urgente.

Le informazioni più dettagliate, però, ora sono arrivate dalla sorella Leda Berté che, in una lunga intervista al settimanale Di più, ha parlato sia delle condizioni di salute della cantante che del loro rapporto.

Il ricovero di Loredana Berté e le parole di sua sorella Leda: attimi di forte apprensione per la cantante

La sorella Leda, ha raccontato che la rocker ora si trova in convalescenza e che i momenti più brutti sono stati lasciati alle spalle. Ma ciò che ha incuriosito il pubblico e che Leda ha raccontato di non aver parlato direttamente con Loredana, ma di essere stata informata dall’assistente. Leda e Loredana, infatti, è emerso che non si parlino molto spesso anche se a causare questo apparente allontanamento tra le due, non è stato alcun episodio in particolare.

Loredana Bertè
Il post su Instagram di Loredana Bertè – Velvetmusic.it

Si tratta di una dinamica tra sorelle che ormai ha trovato il suo equilibrio nel tempo. “Ci sono stati momenti in cui lei se n’è andata per conto suo e io per conto mio, ma non è successa nessuna litigata“. Leda, ha concluso raccontando come il ruolo di sorella maggiore l’abbia portata molte volte ad aiutare le altre in momenti di difficoltà e, forse in questi giorni c’è il bisogno di un nuovo suo intervento.

Loredana, comunque, nell’ultimo post ha voluto scrivere lei stessa ai fan rassicurandoli sul suo stato di salute. “Sto bene; sono in convalescenza e non vedo l’ora di tornare sul palco…” e, non stentiamo a credere che il suo pubblico non stia nella pelle e attenda con ansia la nuova data per il grande ritorno di Loredana sulle scene. D’altronde il fatto che quest’ultimo messaggio sia stato scritto di suo pugno e non dal suo staff certamente ha rassicurato i fan e, come lei stessa scrive, “dita incrociate e a presto” con l’augurio di una ripresa rapidissima.

Impostazioni privacy