Sabrina Salerno: la sua bellezza oscura Roma, il look capitolino è mozzafiato

Le “cartoline” di Sabrina Salerno scatenano l’entusiasmo dei fan: la cantante è una bomba di bellezza e sensualità nella capitale, il look non passa inosservato. 

Un fenomeno inarrestabile che prosegue ininterrottamente fin dagli anni Ottanta, Sabrina Salerno ha mantenuto intatta la sua popolarità. La cantante di Genova continua a far gioire dei suoi successi musicali i fan italiani e non solo, con un tour attivissimo in cui ripropone le hit tutte da ballare come l’intramontabile “Boys”.

Le ultime date la vedranno impegnata tra Francia e Spagna, ma non mancheranno dei concerti anche in Svizzera. Il pubblico può contare ancora sulla stessa energia che la showgirl trasmetteva qualche decennio fa, considerando che per lei il tempo sembra praticamente non essere mai passato.

A consacrarla come una delle dive più amate nel paese, si è aggiunto anche il mondo dei social. Con una pagina Instagram che conta ben 1,3 milioni di follower, la Salerno regala quotidianamente aggiornamenti tra vita privata e professionale. A conquistare una valanga di like, sono soprattutto gli shooting caratterizzati sempre da una buona dose di sensualità.

Fisico statuario e curve da urlo, la 55enne dedica molti dei suoi sforzi all’allenamento. É stata lei stessa, a ridosso del suo compleanno, a dedicare un lungo post proprio al passare degli anni, di cui va fortemente fiera. “Ho un’età certa che tra l’altro non ho mai nascosto. Tra “oggi” e “ieri”, mi preferisco oggi e non solo fisicamente, ha scritto in accompagnamento a degli scatti mozzafiato. Ma l’ultimo album ha riscosso ancora enormi consensi. La sua bellezza oscura perfino Roma.

Le “cartoline” di Sabrina Salerno fanno boom di like: eleganza e sensualità per la showgirl

Chi segue assiduamente il profilo Instagram di Sabrina Salerno, sa bene quanto la showgirl possa riservare grandi sorprese. I suoi look continuano a rappresentare il suo stile inconfondibile, che l’ha resa dagli anni Ottanta un vero e proprio sex symbol italiano. D’altra parte la cantante sa bene come mettere in risalto i suoi punti forti, puntando su outfit che ne esaltano la femminilità alla perfezione.

sabrina salerno look roma
Sabrina Salerno, le cartoline da Roma (Instagram @sabrinasalernofficial) – velvetmusic.it

Attraverso le sue pubblicazioni però, è possibile per i fan anche seguirla nei suoi impegni professionali e nei suoi viaggi. É proprio quello che è accaduto nelle ultime ore grazie ad uno splendido album di foto direttamente da Roma, dove la 55enne si è concessa una passeggiata turistica tra le bellezze storiche. Nessuna tuttavia, è riuscita ad oscurare il suo estremo fascino, ancora una volta esaltato da uno stile impeccabile.

Per l’occasione, Sabrina Salerno ha scelto di optare per un sofisticato completo beige, composto da pantalone, giacca e gilet ton sur ton. Una scelta azzeccata che si abbina perfettamente con il suo incarnato mediterraneo, che appare così ancora più abbronzato. Come sempre, un pizzico di seduzione con la profonda scollatura, impreziosita da una lunga collana di perle nere.

Difficile per i fan, notare il panorama senza lasciarsi distrarre dall’accecante bellezza della genovese, che scatena il consueto boom di like. La città eterna e la Bellezza eterna, scrive qualcuno nei commenti, esprimendo il pensiero generale.

Impostazioni privacy