Elettra Lamborghini, la sua reazione è virale: boom di commenti dai fan

La frizzante Elettra Lamborghini diverte il pubblico di Tik Tok. Con la sua solita ironia fa un boom di visualizzazioni.

Elettra Miura Lamborghini, classe 1994, è una cantante e una conduttrice televisiva italiana. Elettra, però, è conosciuta da tutti soprattutto come la figlia di Luisa Peterlongo e dell’imprenditore Tonino Lamborghini, figlio del fondatore della famosa azienda automobilistica. Nonostante il suo cognome la ragazza è riuscita attraverso il suo carattere ironico e stravagante a crearsi un pubblico tutto suo, che ormai non fa più caso al suo cognome.

La sua carriera inizia con delle esibizioni nelle discoteche della Lombardia, per poi presentarsi nel 2015 come ospite alla trasmissione Chiambretti Night. Nel 2016 ha partecipato a Super Shore 16, trasmesso in Spagna e America Latina, inoltre è stata una dei protagonisti del docu-reality Riccanza.

Il suo primo singolo è stato pubblicato a febbraio del 2018, ovvero il famoso “Pem Pem” che in quel periodo ha spopolato per tutta l’Italia permettendo alla ragazza di diventare l’icona odierna. In seguito a settembre ha pubblicato il suo secondo singolo “Mala”.

Elettra Lamborghini reazione virale
Elettra Lamborghini video tik tok (velvetmusic.it)

Nel maggio del 2019, invece, dopo aver firmato per la Universal Music Group, ha annunciato il suo primo album: Twerking Queen, uscito il 14 giugno. A febbraio nel 2020 ha partecipato a Sanremo con la canzone “Musica (e il resto scompare)” arrivando al ventunesimo posto. Il 29 giugno dello stesso anno ha pubblicato “La isla” in collaborazione con Giusy Ferreri. A giugno del 2021 pubblica il singolo Pistolero. Infine 17 giugno è uscito il singolo Caramello, in collaborazione con Rocco Hunt e la cantante Lola Índigo.

Il video virale che ha fatto ridere il pubblico di Tik Tok

Elettra sul suo profilo Tik Tok: @elettralamborghini ha pubblicato un video ironico, ma allo stesso tempo carico di sollievo per la ragazza. Vediamo inquadrata una porta e dopo qualche secondo, dal suo interno, esce proprio Elettra. La ragazza tira un sospiro di sollievo e inizia a cantare ringraziando il Signore, per poi dirigersi verso chi sta registrando e dicendo che è arrivato il momento di comprare gli assorbenti.

@elettralamborghini

Tagga un’amica in pericolo 🤣🤣🤣🤣 quante come me?!🤣🩸 #pov #neiperte #maestrideipov #pati #foryou

♬ sonido original – Elettra Lamborghini

Vediamo inoltre scritto in sovrimpressione al video la frase: “pov quando 1 settimana di ritardo ti arriva il ciclo”. Elettra con questo semplice video di pochi secondi riesce ad ottenere un’esplosione di like e visualizzazioni, in particolare sono tante le donne che riferiscono di essere nella stessa situazione della cantante. Inoltre come lei alludono allo stato d’ansia che provano in questa situazione. Insomma la cantante tra un pizzico di ironia e un pizzico di agitazione riesce a rappresentare tutte le donne che si trovano nello stesso contesto.

Impostazioni privacy