Emma Marrone svela il retroscena del suo ultimo Sanremo: ”Ero distrutta “

Emma Marrone ha fatto un’importante confessione sul suo ultimo Festival di Sanremo spiegando che stava davvero male, una sofferenza terribile. 

Emma Marrone è stata ospite del podcast di Fedez “Muschio Selvaggio” e proprio lì ha svelato un retroscena sul Festival di Sanremo che non tutti conoscevano. Ha spiegato che l’ultima volta che ha partecipato stava molto male.

Le parole della cantante pugliese hanno molto colpito si suoi fan che non erano a conoscenza del grande dolore che Emma ha provato sul palco del Teatro dell’Ariston.

Emma Marrone, la confessione sull’ultimo Festival di Sanremo: “Non me ne fregava della classifica”

Emma Marrone piace molto al pubblico per la sua grande sincerità, è sicuramente una persona che non ha filtri e dice tutto ciò che pensa. Così nel programma di Fedez ha rivelato cosa l’è accaduto al suo ultimo Festival di Sanremo è quanto è stata male.

emma marrone retroscena sanremo
Emma Marrone a cuore aperto sull’ultimo Sanremo: “Ero distrutta” (IG Realbrown) – Velvetmusic.it

La cantante pugliese ha fatto una lunga chiacchierata con il marito di Chiara Ferragni, parlando della sua carriera, dei suoi successi, del talent Amici che l’ha resa famosa ma anche del grande dolore che ha vissuto rispetto alla perdita del padre. Il signor Rosario è deceduto lo scorso settembre a causa di una leucemia fulminante.

Per Emma è stato terribile, ha spiegato che quando ha scoperto la malattia era impegnata con X-Factor e ha fatto di tutto per conservare lucidità. Avrebbe voluto mollare tutto ma ha cercato di farsi forza. E proprio sull’ultimo Festival di Sanremo ha raccontato che ha partecipato solo per il suo papà perché stava troppo male e non era interessata alla kermesse.

L’ho fatto per mio padre, ero distrutta, ma l’ho fatto per lui. Non me ne fregava niente della classifica. Ero lì per lui e per la musica“, questo il racconto di Emma Marrone a Fedez. La cantante pugliese a poco a poco si sta riprendendo, ma nel corso della chiacchierata a Muschio Selvaggio ha raccontato che sente il suo papà in ogni cosa che fa, soprattutto quando canta.

Emma è in uscita con il suo nuovo album “Mezzo Mondo”, la cantante ha raccontato che una delle prime persone cui ha dato il suo disco è stata Maria De Filippi. Alla conduttrice dice di dovere tutto e di averla sempre molto ascoltata in tutti questi anni. La Marrone ha parlato anche dei successi effimeri nel mondo della musica, di come i trend passino velocemente mentre la qualità resta.

Ha raccontato che lei ha studiato tanto e ogni volta che deve uscire un suo nuovo album sperimenta più cose e riflette. Ad esempio dopo l’uscita dell’album “Fortuna” ha deciso di prendersi una pausa di tre anni per lavorare su se stessa per trovare un miglioramento.

Impostazioni privacy