“Il motivo per cui abbiamo litigato…“ | Fedez, solo ora esce la verità: l’aneddoto che in pochi conoscono

Finalmente esce la verità direttamente dai diretti interessati: “Ecco perché abbiamo litigato“ e tutti i fan sono rimasti senza parole.

Fedez è ormai abituato ad essere al centro delle polemiche. Molto spesso si trova a doversi giustificare riguardo a liti e discussioni con questo o quell’altro personaggio. L’ultimo gossip che era circolato, però, è stato per lui certamente il più pesante. Dopo l’ultimo festival di Sanremo, infatti, sono girate voci riguardo a una serissima lite fra i due coniugi, Fedez e Chiara Ferragni.

Le voci si sono sparse soprattutto dopo l’immotivato silenzio del cantante sui social, che, al contrario, è abituato a postare quotidianamente più di un contenuto riguardo la sua vita privata e professionale. Ovviamente il pubblico si è insospettito e, solo dopo qualche tempo, i diretti interessati hanno confermato di aver passato una crisi coniugale ora però completamente rientrata.

I motivi della lite tra Fedez e Emma Marrone: le spiegazioni arrivano direttamente da i diretti interessati

Ma durante l’ultima puntata del podcast Muschio Selvaggio, dal quale è misteriosamente scomparso il suo collega Luis Sal (avrà litigato anche con lui?), Fedez ha ospitato l’amica e collega Emma Marrone. I due artisti hanno parlato della loro lunga amicizia che dura ormai da più di 10 anni. Emma e Fedez, infatti, si sono conosciuti nel 2012, ma, solo ora è uscito il racconto di un loro litigio. I due non sempre si sono stati simpatici, infatti, il rapper, durante l’intervista ha incalzato Emma con una frase che ovviamente ha spiazzato il pubblico: “Io e te in passato abbiamo litigato, ricordi?“, facendo riaffiorare in lei i momenti trascorsi.

Emma Marrone
Emma Marrone – Instagram – Velvetmusic.it

Emma, ha confermato di ricordare chiaramente l’episodio, soprattutto di ricordare il motivo che, in un primo momento ha stentato a raccontare per evitare di mettere in imbarazzo il conduttore del podcast. Ma, durante l’intervista, ormai gli spettatori si erano necessariamente incuriositi e sarebbe stato ingiusto non sviscerare completamente il problema.

I due interessati, ricordano dell’episodio in maniera nitida. Si trovavano ad un evento all’università di Torino durante il quale avrebbero dovuto parlare dei social e in particolar modo di Twitter. “Io ero giovane, ero tutto politico, per me il mondo si poteva cambiare e Twitter sarebbe stata un’arma. Emma invece raccontava di come usava lei Twitter.“ ed è stato proprio questo il punto sul quale poi si sono scontrati.

La cantante, infatti, aveva deciso di impostare il discorso in maniera più leggera tant’è che, in qualche passaggio, aveva sdrammatizzato la discussione arrivando anche a parlare di come si facessero le polpette. Federico non aveva accettato questo modo di affrontare l’argomento e, provocatoriamente, aveva incalzato la cantante dicendole che se avesse saputo di dover parlare delle polpette sarebbe stato volentieri a casa.

Il problema adesso è rientrato anche perché lo stesso Federico ha riconosciuto di aver avuto un atteggiamento troppo antipatico. Ma col tempo, tutti i dissapori si sono risolti e oggi i due hanno un rapporto di stima e confidenza.

Impostazioni privacy