Kate Perry disperata all’incoronazione di Re Carlo: le è accaduto di tutto

Carlo è diventato ufficialmente Re d’Inghilterra e, tra i tanti invitati che hanno preso parte al seguitissimo evento, c’è stata anche la cantante Katy Perry. Quest’ultima ha infatti attirato l’attenzione di tutti e i suoi scatti stanno ormai facendo il giro del web. Ecco cosa le è capitato durante la manifestazione.

L’Incoronazione del sovrano è avvenuta dopo la morte della Regina Elisabetta II, la cui dipartita ha portato dolore e sofferenza in tutta la Royal Family e nel Regno Unito. Carlo è quindi diventato Re, mentre William e Kate hanno assunto il titolo di Principe e Principessa del Galles. Nel mese di maggio, c’è stato l’evento che tutto il mondo stava aspettando: Carlo è diventato infatti ufficialmente Re d’Inghilterra e, dopo la seguitissima manifestazione, non mancano gli scatti di quel giorno così speciale per lui.

Tra le tante fotografie scattate dai media, ci sono state anche quelle che rappresentano Katy Perry in Westminster Abbey. La sua presenza ha fatto sorridere milioni di persone in tutto il mondo, ecco perché.

Katy Perry si mostra così, le foto sono virali

Carlo è diventato Re e Camilla la sua Regina: questa è già una notizia che ha attirato l’interesse di numerosissimi persone e di tutto il popolo inglese. L’ultima Incoronazione in Inghilterra avvenne infatti più di 70 anni, quando venne posizionata la Corona sul capo della Regina Elisabetta II. Questo evento ha dunque fatto parlare di sé già dal primo annuncio, e per l’occasione sono stati inoltrati più di 1000 inviti ufficiali. C’erano infatti i componenti delle altre monarchie mondiali, i parenti dei Windsor, ma anche amici che appartengono al mondo dello spettacolo.

katy perry si presenta così all'incoronazione
Katy Perry all’Incoronazione di Re Carlo (foto: Instagram) velvetmusic.it

Tra questi ultimi non poteva chiaramente mancare Katy Perry, che ha letteralmente fatto impazzire i social. La cantante ha infatti indossato un abito firmato Vivienne Westwood che presentava un dettaglio che non è affatto rimasto indifferente: si tratta di un capello gigante che l’artista ha scelto di portare sul capo ma che non le permetteva di vedere bene. A far sorridere i sudditi è infatti stato il momento del suo ingresso nell’Abbazia, quando la Perry non riusciva a trovare il suo posto. Non è però accaduto solo questo.

Fuori da Westminster e prima di entrare nell’Abbazia per assistere all’Incoronazione, l’artista americana ha rischiato di perdere l’equilibrio a causa dei suoi tacchi e del pavimento scivoloso. I fotografi non hanno quindi perso l’occasione per immortalare quell’attimo, che però lei ha abbondantemente superato: poco tempo dopo, era infatti pronta a concedersi qualche selfie di quella giornata e festeggiare insieme al Re il bel traguardo raggiunto.

Re Carlo e Camilla sono Re e Regina d’Inghilterra

Dopo la separazione avvenuta tra Carlo e Lady Diana, lui è tornato tra le braccia della sua Camilla e i due non si sono più separati. Lei ha infatti divorziato dal marito e ha ricominciato la storia d’amore con il Principe del Galles, che è oggi diventato Re del Regno Unito rendendo lei Regina. L’Incoronazione – che è avvenuta il 6 maggio 2023 – ha avuto un grandissimo impatto mediatico in tutto il mondo, e i sudditi inglesi si sono mostrati felicissimi per questa nuova Corona.

Impostazioni privacy