Emma Marrone, tra i suoi corteggiatori anche una star internazionale (ma lei gli ha detto no)

Il racconto di Emma marrone ha spiazzato tutti i suoi fan. Tra i suoi corteggiatori c’è una star della musica internazionale, ma lei gli ha servito un due di picche clamoroso. Ecco i dettagli della storia.

Emma Marrone, ospite del celebre podcast di Fedez Muschio selvaggio, si è lasciata andare a molte confessioni sulla sua vita privata. I fan l’hanno potuta ascoltare commuoversi nel ricordo del padre, una figura tanto presente in vita così come ora, dopo la sua prematura scomparsa. Emma ha poi scherzato con Fedez ricordando i trascorsi tra i due e raccontando anche i dettagli di una furiosa lite.

Ma tra gli altri aneddoti e racconti ce n’è uno che non è sfuggito ai fan. Emma racconta di quando si trovava nella sua terra d’origine, il Salento, ospite a casa di una sua amica. Si tratta di un episodio avvenuto circa otto anni fa: “Vieni a casa che tra poco arriva Kanye West”, sono state queste le parole della sua amica. Emma era stata invitata addirittura in veste di cuoca poiché la padrona di casa aveva sfrontatamente dichiarato di non essere in grado neanche di cucinare un piatto di pasta per l’ospite.

L’avance e il rifiuto della star durante una serata a casa dell’amica

La cantante, che non ha creduto alle sue parole, ha raggiunto l’amica nel suo appartamento e, dopo qualche minuto, si è vista presentarsi alla porta la star internazionale Kanye West in persona. Kanye, infatti, è un rapper e produttore discografico americano che vanta una discografia sconfinata che l’ha portato a vendere milioni di dischi in tutto il mondo e a collezionare fan in ogni parte del pianeta.

Emma e Kanye West
Emma e Kanye West a cena da ‘un’amica’ – Twitter – Velvetmusic.it

L’aneddoto che ha divertito il suo pubblico è quello riguardo ad una, non tanto velata avance dell’artista nei confronti di Emma. “Ad un certo punto stavo sul balcone a fumare una sigaretta con un bicchiere di vino e lui, arrivando, mi ha preso il bicchiere e se lo è bevuto”; Emma, tra il divertito e l’infastidito, però, gli ha risposto di essere disponibile a preparargliene un altro, ma non ad offrirgli direttamente il suo. Un rifiuto elegante, ma deciso.

Durante il racconto, però, Fedez, incuriosito dai dettagli della storia ha chiesto alla cantante se avesse rivelato la sua fama in Italia. Emma ha risposto in maniera semplice e soprattutto umile: “Fede, non gli ho detto che facevo musica poiché non sono competitiva, anzi mi vergogno per queste situazioni” il timore della Marrone, infatti era addirittura che Kanye potesse mostrare completo disinteresse e per questo il loro incontro si è concluso così, senza ulteriori risvolti.

Impostazioni privacy