Fabri Fibra, dopo più di un anno dall’ultimo album arriva l’annuncio tanto atteso: le date del nuovo tour estivo

Fabri Fibra torna in concerto. Il tour estivo 2023 toccherà tutta Italia e darà la possibilità a tutti i fan di cantare con lui.

Preparatevi a un’estate esplosiva con il ritorno sul palco di Fabri Fibra. Dopo il tour dello scorso anno, a supporto dell’album “Caos“, uscito proprio nel 2022, il rapper italiano non accenna a fermarsi e presenta le date per il tour estivo del 2023.

Negli ultimi anni, Fabri Fibra è stato tra gli artisti più prolifici della scena musicale italiana. Il 18 marzo dello scorso anno ha pubblicato “Caos”, suo decimo lavoro discografico, che ha ottenuto il secondo posto nella lista dei migliori album italiani dell’anno secondo la rivista Panorama, e il tredicesimo posto secondo la classifica stilata da Rolling Stone Italia.

“Caos” ha avuto anche un grande successo commerciale e ha riportato l’artista nelle radio italiane grazie ai singoli Propaganda e Stelle. Ora, però, Fibra è pronto a tornare anche nelle piazze e nelle arene di tutta Italia.

Nord, sud, centro e isole: Fabri Fibra girerà tutta l’Italia con il suo prossimo tour

L’attesa è finita! Fabri Fibra si prepara a girare l’Italia insieme al suo intramontabile DJ Double S. In questo tour, ci si aspetta che l’artista proporrà una scaletta con tutti i successi che hanno segnato la sua ventennale carriera. Preparatevi quindi a rivivere i momenti indimenticabili che vi hanno fatto innamorare della sua musica.

Il tour, prodotto e organizzato dai talentuosi Friends and Partners, prenderà il via con un concerto a Campo Basso Selva Piana il 11 giugno. Il tour proseguirà con date in luoghi incantevoli come Perugia (30 giugno), Bologna (01 luglio), Bergamo (04 luglio). Da metà luglio l’atmosfera si scalderà anche a Lignano Sabbiadoro (14 luglio), Mantova (15 luglio) e Mirano (20 luglio), in provincia di Verona.

Date e luoghi del nuovo tour di Fabri Fibra
I biglietti per i concerti di Fabri Fibra sono già disponibili in tuttii. i rivenditori fisici e online (Foto Ansa) – velvetmusic.it

A fine luglio Fibra si sposterà invece al sud e al centro, dove si esibirà a Palermo (29 luglio), Acri (01 agosto), Barletta (03 agosto), Gallipoli (04 agosto), Cattolica (06 agosto) e Pescara (08 agosto). Lasciatevi travolgere dalla sua energia contagiosa e ballate fino all’alba al ritmo delle sue hit senza tempo.

E se pensate che sia tutto, vi sbagliate di grosso! Il tour raggiungerà l’apice con una performance il 18 agosto all’Arabax Festival, che trasformerà la splendida località di Arbatax, in Sardegna.

Per concludere in grande stile, il 26 settembre, Fabri Fibra darà un concerto straordinario nella suggestiva Cavea dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone a Roma. Sarà una serata memorabile, un’esperienza che vi lascerà senza fiato.

Preparatevi a essere rapiti dalle sonorità uniche di Fabri Fibra e a vivere un’estate che resterà impressa nei vostri cuori. Non perdete l’occasione di far parte di questa incredibile avventura musicale. I biglietti sono già disponibili e il tour di Fabri Fibra vi aspetta!

Impostazioni privacy