Francesco Facchinetti, che c’entra con Britney Spears, Di Caprio e George Clooney

Facchinetti fin da ragazzino ha avuto delle opportunità incredibili stando a diretto contatto con molti personaggi dello spettacolo.

Francesco Facchinetti, classe 1980, è un conduttore radio e tv, inoltre è un dj, doppiatore, imprenditore ed infine talent scout. Lui stesso si definisce un “casinista” e inoltre riferisce di sentirsi fortunato ad essere il figlio di Roby Facchinetti.

Suo padre lo considera una rockstar e un genio della musica e non penserebbe mai di paragonarsi a lui. Prova solo molta fortuna ad essere il figlio del musicista dei Pooh.

Il contatto diretto con le star

Facchinetti da ragazzino fu a stretto contatto con diverse star dello spettacolo, poiché era il pr all’Hollywood. In particolare gli vennero affidati Leo DiCaprio, Britney Spears, George Clooney, Jim Carrey. Lui stesso si è definito il giullare che li portava a spasso per Milano, dalla mezzanotte fino alle sei del mattino.

In pratica era la guida turistica delle star. Tutto ciò fino a quando la Canzone del Capitano lo fece rimanere primo in classifica per venti settimane. Da quel momento in poi si concentrò per bene sulla sua carriera che lo vide andare in salita.

Francesco Facchinetti
Il conduttore televisivo e cantante Francesco Facchinetti (Ansa) – VelvetMusic.it

Attualmente con l’agenzia Newco ha lanciato oltre 100 artisti, tra i quali abbiamo Frank Matano, Fedez,  Mr Rain. Riferisce anche di essersi fatto scappare Blanco e Ultimo, nonostante avesse intuito il loro potenziale non fece in tempo.

Vita privata

Facchinetti conosce la moglie Wilma tramite una chat tra amici, mentre si programmava una vacanza. I due si sono incontrati, o meglio scontrati, proprio come accade nei film. Wilma cadde ai piedi di Facchinetti e da quel momento cominciarono a conoscersi e ad interessarsi l’uno all’altro. Nonostante i caratteri opposti, si sono attratti l’un l’altro.

Per quanto riguarda Alessia Marcuzzi, invece, i due sono molto simili. Lo stesso Facchinetti dice che hanno entrambi una grande considerazione di se stessi, un forte amor proprio, che gli ha permesso di farli arrivare dove sono adesso. Il bambino che hanno deciso di avere ha sancito l’amore, la passione e la comprensione nella coppia. Quando, però è finita, sono riusciti a rimanere in buoni rapporti, infatti l’amicizia ha preso piede per sostituire quello che un tempo era l’amore. L’affetto che provavano l’uno per l’altro ha assunto sfumature differenti con il passare degli anni. In particolare il loro legame rimane ancora più saldo grazie alla figlia, che oltre ad essere il loro amore più grande gli ricorda il tempo trascorso insieme.

Impostazioni privacy