Britney Spears, preoccupano le voci sulla sua nuova dipendenza: rimane sveglia per diversi giorni

Secondo quanto riferito, Britney Spears è rimasta sveglia per “tre giorni consecutivi”. Cosa sta succedendo alla popstar?

Il documentario prossimo all’uscita, “Britney Spears: The Price of Freedom”, che descriverà in dettaglio la vita della cantante nei 13 mesi da quando è stata liberata dalla tutela del padre, mostra particolari agghiaccianti sulla quotidianità della cantante. Un trailer de documentario ha rivelato delle novità sul suo terzo matrimonio, con Sam Asghari, 29 anni, così come sulla faida familiare degli Spears.

Britney ha recentemente respinto le accuse secondo cui era “quasi morta”. La mamma di due figli ha detto su Instagram: “Mi fa male allo stomaco che sia persino legale per le persone inventare storie che sono quasi morta. Voglio dire, a un certo punto basta!!! Probabilmente dovrò smettere di postare su Instagram perché anche se mi diverto a farlo, c’è ovviamente un sacco di gente che non mi vuole bene!!!”.

Dopo che Britney è stata accusata di aver avuto un “crollo” in un ristorante a gennaio, Sam ha detto che sua moglie era solo “frustrata” dai fan che la stavano filmando e invadendo la sua privacy durante il pasto. A tal proposito scrisse sul suo profilo Instagram: “Finalmente ho fatto funzionare il caminetto nel mio salotto!!! Come dice mio marito: non credere a tutto quello che leggi!!! Tutto quell’amore ti ricambia!!!

Britney in seguito ha temporaneamente cancellato il suo Instagram, spingendo i fan preoccupati a chiamare la polizia, il che ha portato gli agenti a eseguire un controllo sul benessere della cantante a casa sua – che ha detto essere il risultato dei suoi follower che sono andati “troppo oltre” e hanno invaso il suo spazio.

Onestamente non sono affatto sorpresa… Ancora una volta sto facendo del mio meglio!!! Ancora una volta, la tutela è finita da quasi un anno… No gente, non è il 2007… è il 2023 e sto preparando la mia prima lasagna fatta in casa a casa!!!”.

Britney Spears e la dipendenza

Un nuovo rumor su Britney Spears suscita preoccupazione circa la sua salute. La popstar presumibilmente ha consumato così tanta caffeina che a volte rimane sveglia per tre giorni consecutivi.

Britney Spears e la nuova dipendenza
Britney Spears: cosa sta succedendo ? – Foto Ansa

Secondo quanto riferito, la cantante di “Toxic“, 41 anni, che è libera dalla tutela del padre dall’aprile 2021, consuma Red Bull, Celsius, tè al tarassaco, caffé e altre bevande contenenti caffeina, “senza sosta”. Fonti hanno riferito che la sua presunta dipendenza faceva parte del suo “desiderio” di uno “sballo”.

Impostazioni privacy