Chi è Liberato: la verità che spunterebbe fuori da alcuni documenti

Chi è Liberato? Spunta il nome di un insospettabile, in questi giorni infatti non si fa che parlare d’altro.

Dopo anni, sembrerebbe essere stata svelata l’identità di Liberato. Il famoso cantautore partenopeo è stato accostato a diverse personalità del mondo della musica ma, le carte in tavola sono state cambiate repentinamente, nessuno lo avrebbe mai sospettato.

Di recente Liberato si è esibito presso lo Stadio Diego Armando Maradona in occasione della vittoria del Napoli. Dopo ben 33 anni la squadra si è conquistata lo scudetto ed è campione d’Italia così il cantautore ha celebrato il trionfo con una performance live da brividi.

In migliaia si sono commossi, l’interprete ha regalato ai tifosi dei momenti magici. Da quel giorno, sono ricominciate le congetture e le ipotesi sulla sua presunta identità. Il cantante sin dagli esordi ha deciso infatti di restare nell’anonimato, una decisione legata forse a motivi di privacy o stilistiche.

Ad di là degli interrogativi, il successo del cantante aumenta, Liberato scrive e canta in napoletano ma la sua musica è apprezzata in tutta Italia, e soprattutto dai più giovani. Di fatto risulta essere uno degli interpreti più apprezzati del panorama musicale nostrano, i suoi brani riescono a toccare il cuore di milioni di persone.

Svelata l’identità di Liberato, i fan sono rimasti di stucco

Di certo il fatto di non rivelare la sua identità è stato un motivo che ha contribuito ad accrescere il suo fascino, i fan infatti si sono sentiti sempre più incuriositi, chiedendosi costantemente chi sia in realtà. Ora, è spuntata un’indiscrezione che lasciato tutti di stucco. Parrebbe proprio che è stato scoperto chi è in realtà il cantante.

Il suo nome sarebbe Gennaro Nocerino, l’ipotesi è stata avanzata qualche tempo fa da The Pipol ed ha lasciato i supporter del cantautore senza parole, poichè per mesi si è sospettato che Liberato fosse Livio Cori. Ma, la vera identità sarebbe stata scoperta in seguito ad una ricerca accurata effettuata attraverso alcuni documenti Siae.

Liberato-sbuca il nome del cantante
Liberato è lui, un giovane ragazzo napoletano Velvet Music (Fonte Instagram @thepipolgossip)

The Pipol ha riportato: “Il suo nome è Gennaro Nocerino, ed è stato scoperto grazie al sito della Siae. Il cantautore napoletano in passato era stato accostato a Livio CoriEmanuele Cerullo e poi a Wad e infine c’era la leggenda che fosse un carcerato ‘in semi libertà’. In realtà Liberato è il performer Gennaro Nocerino”.

Non si hanno assolute certezze che Gennaro Nocerino sia Liberato, il cantante infatti non hai mai dichiarato nulla in merito. Si tratta di informazioni che non hanno dunque trovato ufficialità, ed è importante attribuire ad esse un valore non “assoluto”.

Impostazioni privacy