Jennifer Lopez, avete mai fatto caso che cammina sempre un passo indietro a Ben Afflek? Non è una coincidenza, la rivelazione della pop star

Jennifer Lopez ha rivelato perché viene spesso fotografata mentre cammina dietro Ben Affleck quando si tengono per mano.

Sembra certamente che i due stiano vivendo la loro vita come coppia felice. Hanno mescolato le loro famiglie e, secondo quanto riferito, i figli di Affleck e Lopez vanno molto d’accordo. Ora devono solo trovare la loro casa per sempre in cui stabilirsi.

Ci sono coppie di celebrità, e poi ci sono Jennifer Lopez e Ben Affleck. I due vip hanno scioccato il pubblico quando si sono riuniti e si sono sposati a Las Vegas, ed è chiaro che Bennifer 2.0 è più solido che mai. La prima relazione tra Lopez e Affleck è stata costantemente messa sotto la lente d’ingrandimento dal grande pubblico e i fan hanno ancora l’abitudine di analizzare il loro comportamento.

Perché chiunque abbia avuto una grande differenza di altezza con il proprio partner conoscerà le difficoltà nel cercare di tenersi comodamente per mano mentre si cammina. Per gli innumerevoli fan che senza dubbio hanno notato che a volte JLo cammina un passo dietro di lui, siamo giunti alla fine. Tenersi per mano è una semplice forma di affetto, ma richiede un po’ di lavoro per Bennifer a causa della loro differenza di altezza.

Sia JLo che Affleck hanno alcuni entusiasmanti progetti cinematografici in uscita presto. Ben Affleck interpreterà ancora una volta Batman in The Flash il 16 giugno, mentre il film di Jennifer Lopez, The Mother, arriva su Netflix il 12 maggio.

Perché Jennifer Lopez cammina sempre dietro a Ben

E ora sappiamo perché Lopez sta sempre dietro a Ben Affleck quando camminano insieme. JLo e Affleck sono noti per essere super affettuosi, spesso fotografati tenendosi per mano o camminando a braccetto. E mentre alcune persone potrebbero essersi chieste perché la star di Hustlers stia spesso camminando dietro il marito, è una questione di altezza. Questa distanza consente loro di tenersi comodamente per mano in piedi, cosa che altrimenti non sarebbe stata possibile.

JLo e il marito Ben Affleck
Jennifer Lopez e Ben Affleck: perché lei cammina sempre un passo indietro? – Foto Ansa

Ben Affleck è diventato virale ai Grammy quando sembrava poco entusiasta di essere presente all’evento. Lopez è apparsa di recente in “Live with Kelly and Mark”, rivelando che la sua differenza di altezza rispetto al marito può rendere difficile tenergli la mano…a meno che non faccia un passo indietro. Come ha detto lei: “È più alto, ha le braccia più lunghe, quindi cammino un passo indietro per compensare la differenza, cosa che mi sta bene.”

Impostazioni privacy