Gaia Gozzi: origini, famiglia, fidanzato, flirt con Tananai: tutto sulla cantante di Amici

Chi è precisamente Gaia Gozzi e cosa faceva prima del successo? Sono state svelate alcune curiosità sulla sua vita privata e lavorativa. 

La Gozzi è una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano, che ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. Ha infatti raggiunto la popolarità in tv grazie alla vittoria del talent show Amici di Maria De Filippi, e la sua carriera non si è più fermata e l’ha fatta diventare l’artista che è oggi. Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa.

Molti fan si chiedono spesso come sia stato il suo percorso artistico e come sia oggi la sua situazione sentimentale. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su di lei.

La biografia e carriera di Gaia Gozzi

Nata a Gustalla (in provincia di Reggio Emilia) nel 1997, Gaia – questo il suo nome d’arte – ha una mamma originaria del Brasile e che ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo. Le ha infatti trasmesso proprio lei l’amore per la musica, dato che da giovane faceva la ballerina e poi la pubblicitaria. Il papà è invece italiano ed è proprietario di un’azienda che crea biciclette old style che si chiama Abici. Dopo una sua permanenza negli Stati Uniti, Gaia decide di tentare la fortuna presentandosi ai provini di X Factor e viene selezionata per la squadra di Fedez.
gaia gozzi tutto su di lei
Gaia Gozzi chi è, tutto su di lei (foto: Ansa) velvetmusic.it

Questo talent show non le ha però portato il successo che aveva sperato, e decide quindi di partecipare anche ad Amici: proprio qui riesce a giungere in Finale e ad ottenere la vittoria, diventando così una delle artiste più amate della musica italiana odierna.

La sua carriera continua quindi a non arrestarsi, e la porta a salire sul palco dell’Ariston per partecipare al Festival di Sanremo 2021 dove si è esibita con il brano Cuore Amaro. Gaia ha oggi all’attivo numerosi album e altrettanti successi, ed è sempre più amata dal grande pubblico italiano.

Gaia Gozzi nella vita privata

La cantante è oggi legata sentimentalmente a Daniele Dezi, produttore e collaboratore musicale di molti artisti italiani come Achille Lauro e Coez. Lui è anche co-autore di varie canzoni noti come Rolls Royce e Me ne frego di Lauro. La Gozzi ha inoltre avuto – in passato – una relazione con un ragazzo di nome Giorgio, ma la loro storia è durata solamente quattro anni ed è poi volta al termine.

Alcune indiscrezioni hanno anche parlato di un suo presunto flirt con il cantante Tananai, ma queste voci non sono mai state confermate dai diretti interessati. Gaia è inoltre sempre più attiva sui social, e il suo profilo Instagram ufficiale vanta la presenza di migliaia di followers che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in ogni suo progetto.

Impostazioni privacy